Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Continental

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme Continental

Ciao, qualcuno di voi le ha provate???
    Come vanno per uso stradale?

TXS

Our Goal: Healthy Mobility - clean, safe and connected. Our heart beats for this. Learn more about it on our homepage.

• Font Size
    ti hanno dato queste come primo equipaggiamento?

Comment

• Font Size
      le mie sono a met?....usate solo in strada...diciamo che c'? d meglio

mia opinione personalissima

Comment

• Font Size
        Originally posted by Deru View Post
        Ciao, qualcuno di voi le ha provate???
        Come vanno per uso stradale?

TXS

http://www.conti-online.com/generato...attack_it.html

Se ti pu? interessare io ne vendo una coppia 120/70 180/55 dot 09 con 500 km di strada (praticamente il rodaggio....)

Se vuoi posto foto.

PS: come comportamento su strada sono molto simili alle Pirelli , anzi direi proprio uguali.

Comment

• Font Size
          Si scaldano abbastanza alla svelta e sul bagnato sono discrete.

Il profilo ? tondo e garantisce una buona maneggevolezza, ma tendono a far rialzare la moto in modo evidente se si piega con i freni ancora tirati.

La tenuta ? decente ed il posteriore avverte quando sta per mollare.

Io sono rimasto un p? sorpreso dal modo in cui si sono consumate: ho finito le spalle dell'anteriore prima di tutto il resto.

Insomma, secondo me, sono oneste ma niente di pi?: sul mercato c'? di meglio.

Comment

• Font Size
            C'e' di meglio ,ma per strada vanno benone!
            Last edited by ALPINESTARS; 25-04-10, 11:22.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              ti hanno dato queste come primo equipaggiamento?
              Eggi??

Comment

• Font Size
                Io ho provato le raceattack competition in mescola medium.....sono una favola.
                Avevo dot2009 all'ant e 2008 al post.

L'anteriore dà tantissima fiducia ed in ingresso curva si può stare attaccati tranquillamente ai freni in quanto l'effetto autoaddrizzante è pari a 0.

Il post invece aveva un pò di grip in meno rispetto a pirelli, ma credo solo perchè era dot 2008 ( da metà 2009 hanno apportato degli aggiornamenti sulla mescola e se non ricordo male anche sulla carcassa ).

Non fosse per il prezzo alle quali sono arrivate le avrei riprese ad occhi chiusi.

Mi sono trovato benissimo
                Last edited by MimmoR1'07; 02-05-10, 05:41.

Comment

• Font Size
                  Ebbene ragazzi, mi devo ricredere....

Queste Continental mi stanno iniziando a piacere veramente...Ci ho messo un bel po a capirle (300km), complice anche la moto nuova, ma vi posso assicurare che per uso stradale sono una cannonata!

Profilo svelto e agile, girano in un metro quadro, tanto che spesso devo rialzare la moto in quanto ho piagato troppo, ma una volta "prese le misure" si puo entrare in curva a cannone ed in batter di cilia la moto ha girato!!!

Si scaldano velocemente, aderenza sontuosa grazie alla multimescola, pochissimo effetto raddrizzante ad ingresso pinzato, ma soprattutto sono STRA AGILI !!!

Esperimento riuscito direi, ora mi manca il test sul bagnato, ma visto il meteo dei prossimi giorni penso non mancher? l'occasione...

Comment

X
                  Working...
                  X