Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Honda CBR600RR '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane Honda CBR600RR '08

Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi un consiglio.
    Entro l'estate vorrei cambiare le pedane della mia Hondina e sarei interessato ad una coppia di pedane regolabili (sono alto 190cm) predisposte per il cambio rovesciato.
    Navigando in internet ho trovato varie proposte, quasi tutte a prezzi esorbitanti.
    Sapete se c'? qualche prodotto collaudato e a buon prezzo in giro per la rete?
    Daideagas ? per caso convenzionato con qualche produttore?

Inoltre vorrei chiedervi.. tra pedane fisse e pedane richiudibili voi cosa preferite e perch?? Se non sbaglio quelle richiudibili dovrebbero essere preferibili in termini di sicurezza.

In ultimo tengo a precisare che non sono assolutamente interessato all'estetica delle pedane e che vorrei un prodotto essenzialmente funzionale.

Grazie a tutti per le eventuali risposte,
    Mauri

• Font Size
    Ho postato nel forum sbagliato o si tratta forse di una discussione ridondante? :-(

Comment

• Font Size
      prova a metterlo nella sezione honda magari qualcuno ha la tua stessa moto e sà cosa consigliarti

Comment

• Font Size
        Grazie del consiglio, potresti gentilmente spostarmi il thread?

Comment

• Font Size
          le lightech le trovi usate anche a buon prezzo.. Per il cambio rovesciato devi solo girare il millerighe..
          Last edited by GaiaCBR; 26-04-10, 14:20.

Comment

• Font Size
            scusami ma ho visto solo ora la tua discussione
            prova a sentire flayhammer io le monto ed è un ottimo prodotto a prezzo.
            Di che sei di DDG per il cambio ha già risposto Gaia

Comment

• Font Size
              lightech....spesa onesta (io le ho pagate 270 se non ricordo male)....e ottime pedane

Comment

X
              Working...
              X