Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti KNOX Hand Aromur

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by leot_21 View Post
    li ha testati questa tipa.. a me basta






    Anche a me....................

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Pastri View Post
      Gabel non voglio smorzare il tuo entusiasmo, ma siamo sicuri che in caso di scivolata (sgrat sgrat) le cuciture e le varie protezioni reggano?
      Io non vado spesso in pista.
      Dove posso cadere io, si tende a perdere parti di corpo ben pi? grandi delle mani...quindi trovo il discorso abbastanza accademico.
      Comunque le cuciture del Gp Tech hanno ceduto sul dito indice SENZA cadere...almeno il Frank Thomas si ? beccato uno scivolone sul Bernina e un ruzzolone a Castelletto (oltre a circa 15000 km di utilizzo) prima di sguarrarsi.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Pastri View Post
        Gabel non voglio smorzare il tuo entusiasmo, ma siamo sicuri che in caso di scivolata (sgrat sgrat) le cuciture e le varie protezioni reggano?
        Ma tu hai visto che guanti di M...ci sono in giro?...Ti parlo di qualità percepita...ovviamente non faccio l'ecografia alle pelli dei guanti ma IMHO,è il miglior guanto che abbia mai visto...
        Last edited by gabelbrucken; 12-05-10, 17:32.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ma tu hai visto che guanti di M...ci sono in giro?...Ti parlo di qualit? percepita...ovviamente non faccio l'ecografia alle pelli dei guanti ma IMHO,? il miglior guanto che abbia mai visto...
          Quoto, purtroppo non solo i guanti, io la tuta della Dainese ho dovuto farla cucire due volte, una volta dopo un mese di utilizzo e la seconda dopo un anno, cedono le cuciture solo usandola,chiss? se scivolo cosa succede.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Io non vado spesso in pista.
            Dove posso cadere io, si tende a perdere parti di corpo ben pi? grandi delle mani...quindi trovo il discorso abbastanza accademico.
            Comunque le cuciture del Gp Tech hanno ceduto sul dito indice SENZA cadere...almeno il Frank Thomas si ? beccato uno scivolone sul Bernina e un ruzzolone a Castelletto (oltre a circa 15000 km di utilizzo) prima di sguarrarsi.
            anche sui miei gp pro si sono aperte TRE dita... che siano un po' troppo delicati sti guanti???

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by bananarama View Post
              anche sui miei gp pro si sono aperte TRE dita... che siano un po' troppo delicati sti guanti???
              quei froci che te li vendono sai che ti rispondono?
              <<eh , non son mica fatti per metterseli e toglierli al casello o per fumarsi la sigaretta...>>

              Comment


              • Font Size
                #127
                non parliamo dei miei berik...ormai si aprono a comando vocale...

                stessa cosa per i spidi che avevo prima...

                mmm mi sa che i guanti sono tutti uguali...

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by creaturix View Post
                  non parliamo dei miei berik...ormai si aprono a comando vocale...
                  stessa cosa per i spidi che avevo prima...

                  mmm mi sa che i guanti sono tutti uguali...
                  ahahahahaha, ti capisco...
                  Mass?, 'sti Knox non saranno peggio degli altri...di questo ne son sicuro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    bah, io li rimandai in alpinestars e me li mandarono indietro ricuciti, dicendo che le cuciture esterne sono molto delicate, il prezzo da pagare per avere un guanto confortevole... ma visto quanto costano mi girano un po' le palle!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by bananarama View Post
                      bah, io li rimandai in alpinestars e me li mandarono indietro ricuciti, dicendo che le cuciture esterne sono molto delicate, il prezzo da pagare per avere un guanto confortevole... ma visto quanto costano mi girano un po' le palle!!!
                      Avevi ancora lo scontrino?

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Avevi ancora lo scontrino?
                        direi di si, presi il venerdi e testati sabato!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Adesso li vendono anche qu? in Spagna
                          http://www.reactiononline.es/catalogo.asp , comunque ho gi? fatto l'ordine a Graham, ma non hanno stock, dovrebbero ricevere in settimana e spedirmi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by bananarama View Post
                            bah, io li rimandai in alpinestars e me li mandarono indietro ricuciti, dicendo che le cuciture esterne sono molto delicate, il prezzo da pagare per avere un guanto confortevole... ma visto quanto costano mi girano un po' le palle!!!
                            andiamo bene

                            a che velocit? si aprono guanti del genere? 20, 30 km/h?
                            Ovviamente non ? solo di alpinestars il problema

                            il costo ? l'ultimo dei problemi, se al momento di proteggere si sbriciolano...

                            e sono guanti da pista...in teoria i pi? sicuri...

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              a me si sono aperti dopo una scivolata a circa 100km/h, giu' di anteriore...

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                volevate il crash test?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X