Originally posted by leot_21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guanti KNOX Hand Aromur
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Pastri View PostGabel non voglio smorzare il tuo entusiasmo, ma siamo sicuri che in caso di scivolata (sgrat sgrat) le cuciture e le varie protezioni reggano?
Dove posso cadere io, si tende a perdere parti di corpo ben pi? grandi delle mani...quindi trovo il discorso abbastanza accademico.
Comunque le cuciture del Gp Tech hanno ceduto sul dito indice SENZA cadere...almeno il Frank Thomas si ? beccato uno scivolone sul Bernina e un ruzzolone a Castelletto (oltre a circa 15000 km di utilizzo) prima di sguarrarsi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Pastri View PostGabel non voglio smorzare il tuo entusiasmo, ma siamo sicuri che in caso di scivolata (sgrat sgrat) le cuciture e le varie protezioni reggano?Last edited by gabelbrucken; 12-05-10, 17:32.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa tu hai visto che guanti di M...ci sono in giro?...Ti parlo di qualit? percepita...ovviamente non faccio l'ecografia alle pelli dei guanti ma IMHO,? il miglior guanto che abbia mai visto...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo non vado spesso in pista.
Dove posso cadere io, si tende a perdere parti di corpo ben pi? grandi delle mani...quindi trovo il discorso abbastanza accademico.
Comunque le cuciture del Gp Tech hanno ceduto sul dito indice SENZA cadere...almeno il Frank Thomas si ? beccato uno scivolone sul Bernina e un ruzzolone a Castelletto (oltre a circa 15000 km di utilizzo) prima di sguarrarsi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by creaturix View Postnon parliamo dei miei berik...ormai si aprono a comando vocale...
stessa cosa per i spidi che avevo prima...
mmm mi sa che i guanti sono tutti uguali...
Mass?, 'sti Knox non saranno peggio degli altri...di questo ne son sicuro...
Comment
-
bah, io li rimandai in alpinestars e me li mandarono indietro ricuciti, dicendo che le cuciture esterne sono molto delicate, il prezzo da pagare per avere un guanto confortevole... ma visto quanto costano mi girano un po' le palle!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by bananarama View Postbah, io li rimandai in alpinestars e me li mandarono indietro ricuciti, dicendo che le cuciture esterne sono molto delicate, il prezzo da pagare per avere un guanto confortevole... ma visto quanto costano mi girano un po' le palle!!!
Comment
-
Adesso li vendono anche qu? in Spagna
http://www.reactiononline.es/catalogo.asp , comunque ho gi? fatto l'ordine a Graham, ma non hanno stock, dovrebbero ricevere in settimana e spedirmi.
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postbah, io li rimandai in alpinestars e me li mandarono indietro ricuciti, dicendo che le cuciture esterne sono molto delicate, il prezzo da pagare per avere un guanto confortevole... ma visto quanto costano mi girano un po' le palle!!!
a che velocit? si aprono guanti del genere? 20, 30 km/h?
Ovviamente non ? solo di alpinestars il problema
il costo ? l'ultimo dei problemi, se al momento di proteggere si sbriciolano...
e sono guanti da pista...in teoria i pi? sicuri...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM