Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guanti KNOX Hand Aromur
Collapse
X
-
dopo che li hai testati mi dici come sono messi ad aerazione??? anche rispetto agli alpinestars...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by bananarama View Postdopo che li hai testati mi dici come sono messi ad aerazione??? anche rispetto agli alpinestars...
Non vedo fori a parte alcuni sul ventre delle dita...
I miei Frank Thomas avevano delle prese d'aria scavate nelle protezioni...vedremo!
Mi piacerebbe che qualcuno del forum provasse i miei ...sono indeciso sulla taglia...
comunque non li rimando indietro , quello no.Al massimo li svendo qui.
Comment
-
io attualmente uso i gppro ultimo tipo, ma sono messi maluccio e dovrei sostituirli... tra i gptech e questi la scelta e' ardua, ma vorrei capirli bene sti nuovi guanti robocop!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by bananarama View Postio attualmente uso i gppro ultimo tipo, ma sono messi maluccio e dovrei sostituirli... tra i gptech e questi la scelta e' ardua, ma vorrei capirli bene sti nuovi guanti robocop!
Ad occhio direi che i KNOX sono 3 volte meglio...Tra morbidezza, protezione e finiture.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Merlin071 View PostInteressante! Adesso ci vorrebbe una bella prova di durata per vedere se sono anche resistenti all'uso nel tempo
Comment
-
Posso fare la classica domanda scomoda?
Ok, sono belli e sboronissimi.
Ma....li usa qualche pilota?
L'azienda....come ha testato il prodotto prima della sua produzione??
Comment
X
Comment