Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti KNOX Hand Aromur

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questa me la segno, fretta non ne ho, in pista prima di novembre non ci andr? di sicuro, chi li compra che dica come ci si trova, per la taglia per me credo che sarebbe meglio la xl, almeno cos? sono gli Spidi che ho.......anche se comprare guanti senza provarli............ognuno ha la sua mano e i suoi "vizi"...............per? la tentazione ? tanta, sono troppo..........come dire..........diversi

Comment

• Font Size
      Originally posted by frazar View Post
      Questa me la segno, fretta non ne ho, in pista prima di novembre non ci andr? di sicuro, chi li compra che dica come ci si trova, per la taglia per me credo che sarebbe meglio la xl, almeno cos? sono gli Spidi che ho.......anche se comprare guanti senza provarli............ognuno ha la sua mano e i suoi "vizi"...............per? la tentazione ? tanta, sono troppo..........come dire..........diversi
      certo, ognuno ha la sua mano, per? non si scappa...con le misurazioni giuste anche un deficiente tispedisce quelli giusti...tanto non ? che ci sono sessanta taglie...perfetti ? impossibile...ma trovare quello che ti calza meglio ? facile...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Hi Valentino

That's a little less than me and I find L just large enough so I think that's the size for you. If you want to return them it's no problem for a refund or exchange, but all the postage costs are your responsibility.

I can't take paypal so please pay on www.glfaccessories.com.

Safe riding,

Graham

Ecco qua!

caz, rispondono pi? veloce e con pi? cortesia in UK che in Italia...
        Io finora in UK mi sono trovato benissimo come servizio anche per questo, rispondono in poche ore e sono disponibilissimi.

Ok ti consiglia una L, tu che taglia porti di solito con le solite marche?
        Cominciamo a capire almeno se calzano stretto o largo, ognuno ha la propria mano, ma ogni produttore ha misure diversissime: a me gli Spidi XXL mi stanno abbondanti, dei Dainese manco mi entrano.

Comunque, meglio comprare in UK, costano un pelino meno ma sopratutto non rischi in dogana.

Comment

• Font Size
          Si, si, per questo ho tutto il tempo per aspettare che li compri te e dici come ti trovi paragonandoli con altre marche pi? conosciute (che sicuramente avrai avuto) a parit? di misure, in altre parole vi "uso" come cavie .
          Ogni volta che li rivedo mi piacciono di pi?, 95% me li compro, in pi? paragonandoli con altri top di gamma il prezzo ? interessante.

Comment

• Font Size
            seguo interessato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              seguo interessato...
              Boh, se pago domani, direi che tempo 7gg posso farveli vedere...e i ricchioni che abitano in zona Milano possono venirli a provare(quelli con le mani talmente piccole da doversi masturbare a due mani).

Comment

• Font Size
                Io ho girato tutte le vostre info al mio amico,
                domani sentir? il rappresentante e mi far? poi sapere appena ricever? risposta

Comment

• Font Size
                  non so se vi può interessare ma la knox è conosciuta anche come produttrice di protezioni...

il mio giubbotto marchiato triumph ha le protezioni per spalle e gomiti knox....

....che sono molto meno estese rispetto a quelle dainese....e deduco anche meno protettive

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Al limite si far? un elenco di quelli veramente interessati e poi si vedr?!

Comment

• Font Size
                      Io rimango molto interessato.

Comment

• Font Size
                        ci sono anch'io

Comment

• Font Size
                          Opsss chiedo scusa per la figura di medda che sto facendo.
                          Non avevo prestato molta attenzione al nome e ho dato per scontato:

i guanti che interessano a voi sono della Hand Aromur
                          mentre la ditta che dico io e che vende il mio amico ? UNDER ARMOUR

Scusate veramente, non volevo farvi perdere tempo

Comment

• Font Size
                            Opsss chiedo scusa per la figura di medda che sto facendo.
                            Non avevo prestato molta attenzione al nome e ho dato per scontato:

i guanti che interessano a voi sono della Hand Aromur
                            mentre la ditta che dico io e che vende il mio amico ? UNDER ARMOUR

Scusate veramente, non volevo farvi perdere tempo
                            Scherzi vero?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Scherzi vero?

Purtroppo no...grandissima figura di medda

Comment

• Font Size
                                No problem, tutti in UK

Comment

X