Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti KNOX Hand Aromur

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    [YOUTUBE]xE2rXLvnrJs[/YOUTUBE]
    bellissimi

    Comment


    • Font Size
      #107
      dopo che li hai testati mi dici come sono messi ad aerazione??? anche rispetto agli alpinestars...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by bananarama View Post
        dopo che li hai testati mi dici come sono messi ad aerazione??? anche rispetto agli alpinestars...
        volentieri...
        io ho usato anche degli ottimi Frank Thomas e i Clover RSqualcosa...oltre ai soliti Dainese...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by bananarama View Post
          dopo che li hai testati mi dici come sono messi ad aerazione??? anche rispetto agli alpinestars...
          Ecco, forse quello potrebbe essere il tallone d'Achille...
          Non vedo fori a parte alcuni sul ventre delle dita...

          I miei Frank Thomas avevano delle prese d'aria scavate nelle protezioni...vedremo!
          Mi piacerebbe che qualcuno del forum provasse i miei ...sono indeciso sulla taglia...
          comunque non li rimando indietro , quello no.Al massimo li svendo qui.

          Comment


          • Font Size
            #110
            io attualmente uso i gppro ultimo tipo, ma sono messi maluccio e dovrei sostituirli... tra i gptech e questi la scelta e' ardua, ma vorrei capirli bene sti nuovi guanti robocop!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by bananarama View Post
              io attualmente uso i gppro ultimo tipo, ma sono messi maluccio e dovrei sostituirli... tra i gptech e questi la scelta e' ardua, ma vorrei capirli bene sti nuovi guanti robocop!
              Io ho i Gp Tech.
              Ad occhio direi che i KNOX sono 3 volte meglio...Tra morbidezza, protezione e finiture.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Ordinati, taglia XL, colore nero bianco (l'unico che hanno per il momento).

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Io ho i Gp Tech.
                  Ad occhio direi che i KNOX sono 3 volte meglio...Tra morbidezza, protezione e finiture.
                  tienimi aggiornato dopo una bella prova dinamica cosi' mi dici anche se sono sufficientemente areati!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Interessante! Adesso ci vorrebbe una bella prova di durata per vedere se sono anche resistenti all'uso nel tempo

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Merlin071 View Post
                      Interessante! Adesso ci vorrebbe una bella prova di durata per vedere se sono anche resistenti all'uso nel tempo
                      Tranquillo...Endurance trial starts now... Li disintegrer? per voi! per l'usura e non per l'abrasione spero...per? se capita una motardata in pista li metto...l? volo di sicuro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Gabel non voglio smorzare il tuo entusiasmo, ma siamo sicuri che in caso di scivolata (sgrat sgrat) le cuciture e le varie protezioni reggano?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Presi l'anno scorso i guanti nuovi...ma i prossimi mi sa che saranno questi qui...aspettiamo la recensione di Gabel

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Posso fare la classica domanda scomoda?

                            Ok, sono belli e sboronissimi.

                            Ma....li usa qualche pilota?
                            L'azienda....come ha testato il prodotto prima della sua produzione??

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              li ha testati questa tipa.. a me basta






                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                per fare il pirla mi sono scordato di scrivere che li usa ellison nella sbk inglese

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X