Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo che li hai testati mi dici come sono messi ad aerazione??? anche rispetto agli alpinestars...
Ecco, forse quello potrebbe essere il tallone d'Achille...
Non vedo fori a parte alcuni sul ventre delle dita...
I miei Frank Thomas avevano delle prese d'aria scavate nelle protezioni...vedremo!
Mi piacerebbe che qualcuno del forum provasse i miei ...sono indeciso sulla taglia...
comunque non li rimando indietro , quello no.Al massimo li svendo qui.
io attualmente uso i gppro ultimo tipo, ma sono messi maluccio e dovrei sostituirli... tra i gptech e questi la scelta e' ardua, ma vorrei capirli bene sti nuovi guanti robocop!
io attualmente uso i gppro ultimo tipo, ma sono messi maluccio e dovrei sostituirli... tra i gptech e questi la scelta e' ardua, ma vorrei capirli bene sti nuovi guanti robocop!
Io ho i Gp Tech.
Ad occhio direi che i KNOX sono 3 volte meglio...Tra morbidezza, protezione e finiture.
Interessante! Adesso ci vorrebbe una bella prova di durata per vedere se sono anche resistenti all'uso nel tempo
Tranquillo...Endurance trial starts now... Li disintegrer? per voi! per l'usura e non per l'abrasione spero...per? se capita una motardata in pista li metto...l? volo di sicuro!
Comment