Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti KNOX Hand Aromur

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Maremma sembra Alien!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Gabel, sti guanti arrivano????

      Comment


      • Font Size
        #93
        beh,sn stati spediti Marted? scorso...arriveranno Venerd? credo...

        Comment


        • Font Size
          #94
          ARRIVATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!


          Come al solito...
          nemmeno 7gg dall'inghilterra...

          scontrino, fattura, una tonnellata di adesivi, foglio di ringraziamento scritto a mano , disponibilit? a cambiarmi la taglia se ci fossero problemi...

          Cavolo c'erano persino i guanti...

          Dalla Toscana il paraschiena ci ha impiegato di pi?...
          ed ? arrivato in una scatola che sembrava arrivare dal Libano...


          Ragazzi...che vi devo dire...
          Sar? l'entusiasmo per il gioco nuovo, ma io , guanti cos?, QUI non ne ho mai visti...una pelle tanto morbida da commuovere...
          e il sistema di regolazione....


          D.io, avr? regolato la chiusura 40 volte solo perch? mi divertiva ed affascinava farlo!!!
          giri la rotella e si chiude...tiri con forza verso l'alto la rotella, TAC! e si rilascia all'istante...

          Dunque...la taglia L per me ? perfetta di PALMO/MANO ma un filo abbondante di dita...dico un FILO.
          Fate un po' i conti e tenete ben presente che ? un guanto tendenzialmente pensato per dita lunghe.
          Comunque...la mia alternativa erano dei GpTech taglia M con i quali passavo la giornata con la cucitura premuta contro la punta delle dita...quindi fanculo, va bene cos?...
          Ci sono protezioni OVUNQUE, ma non le senti...forse IL POLSO mi sembra un filo troppo libero...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Che occhio che ho, mi sentivo che ti arrivavano oggi.............

            FOOOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOOOO
            Link dove li hai ordinati please.........

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by frazar View Post
              Che occhio che ho, mi sentivo che ti arrivavano oggi.............

              FOOOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOOOO
              Link dove li hai ordinati please.........
              www.glfaccessories.com

              Foto?


              Frazar, qua c'? da fare un filmato!!! le belle foto le trovate su internet, migliori di quelle che posso fare io...
              ? come si muovono 'sti cavolo di cavi che ti fa impazzire!!!
              Ti giuro, sai che sono ELETTRIZZATO???

              Comment


              • Font Size
                #97
                Gabel, hai idea a che taglia corrispondono i 9 pollici di circonferenza nocche?
                Magari ti capita di farti un giro al Mottarone prossimamente? Te lo chiedo perch? potremmo trovarci l? un giorno se ti va. Cos? me li guardo prima di fare l'acquisto.
                Ciao!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  E fallo sto filmato

                  Come circonferenza nocche tu che hai??
                  Lunghezza diti?
                  Solo per essere sicuro della taglia, va bene che sono disponibili per un eventuale cambio, però vorrei evitare pacco va pacco viene, i miei Spidi sono xxl.

                  Per il momento gli ho già scritto per confermare la taglia e disponibilità colori, sono indeciso se bianco nero o nero bianco
                  Last edited by frazar; 11-05-10, 17:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Maxinho View Post
                    Gabel, hai idea a che taglia corrispondono i 9 pollici di circonferenza nocche?
                    Magari ti capita di farti un giro al Mottarone prossimamente? Te lo chiedo perch? potremmo trovarci l? un giorno se ti va. Cos? me li guardo prima di fare l'acquisto.
                    Ciao!
                    Guarda che basta che lo chiedi a lui...? troppo gentile, chiama i suoi commessi, vede che mano hanno , e la confronta con le tue misure...Graham non mi sembra un coglione; il mio guanto ? quasi perfetto...
                    e rettifico parzialmente quanto scritto prima...
                    il SINISTRO ? perfetto...il DX ? leggermente lungo(ma non largo) di dita.
                    Mi sar? consumato le dita della mano desta a furia di ditalini!!!ahahahahaha!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Il video ? in upload su YouTube

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        [YOUTUBE]xE2rXLvnrJs[/YOUTUBE]

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          mi sembra la mano di robocop, molto belli e sembrano proprio ben fatti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by mikyumm View Post
                            mi sembra la mano di robocop, molto belli e sembrano proprio ben fatti...
                            Confermo...gli Alpinestars sembrano di legno in confronto...ottimo il velcro e il sistema a rotella ? davvero solido...o almeno cos? pare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Minkia PANICOOOOOOOOOOOOOOO, minkia PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Appena l'inglese mi risponde li ordino.

                              Come detto anteriormente.................tutti gli altri guanti racing sono invecchiati vent'anni di colpo, esteticamente e a livello sicurezza nessuno regge il confronto, se fossi rivenditore li importerei subito, andranno a ruba, specie a quel prezzo, non che siano regalati, ma costano meno degli altri top di gamma.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by frazar View Post
                                Minkia PANICOOOOOOOOOOOOOOO, minkia PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Appena l'inglese mi risponde li ordino.

                                Come detto anteriormente.................tutti gli altri guanti racing sono invecchiati vent'anni di colpo, esteticamente e a livello sicurezza nessuno regge il confronto, se fossi rivenditore li importerei subito, andranno a ruba, specie a quel prezzo, non che siano regalati, ma costano meno degli altri top di gamma.
                                Da fisioterapista ho guardato come funziona il sistema SPS...
                                e
                                Minkia bastava pensarci...ma tutte 'ste nostre case blasonatissime non ci hanno MAI pensato...

                                Guarda proprio a voler trovare un difetto FORSE se mignolo e anulare fossero vincolati sarebbero ancora più sicuri...ma ci sono due feature che IMHO evitano comunque danni grossi al mignolo...e dando in cambio la libertà che i guanti col vincolo non ti danno...guardando il video a 0:25 vedete che sul lato ulnare le protezioni non mancano...e il mignolo in sè è autosostenuto dal cordone ,che solo nel caso del quinto dito è più rigido e fa da stecca...
                                Last edited by gabelbrucken; 11-05-10, 20:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X