Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guanti KNOX Hand Aromur
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
A vederli in foto, a me onoestamente fa paura quel cavetto credo di nylon in zona polso.
Se si aggancia e stringe "a strappo" non so se cede prima della pelle ... della mano o il nylon
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Peppotto View Postil cavetto che regola il polso mi pare troppo esposto ed al rischio di agganciarsi a qualche cosa in caso di caduta
non so poi se si rompre prima il cavetto o ci? che ha intorno, polso compreso
Che ti devo dire Pepp8...appena mi arriva a casa li guardiamo bene...certo che DUBITO che esista qualcosa che non abbia un seppur piccolo rovescio della medaglia...non so se hai letto dei Sidi Vertebra o dei Puma...le scocche si incastrano nelle pedane...d'altra parte nonli sfondi con un bazooka...
o la membrana che blocca anulare e mignolo in molti guanti race...d? sicurezza in caso di impatto ma ? anche SOVENTE scomoda...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOk, adesso ho capito...
Che ti devo dire Pepp8...appena mi arriva a casa li guardiamo bene...certo che DUBITO che esista qualcosa che non abbia un seppur piccolo rovescio della medaglia...non so se hai letto dei Sidi Vertebra o dei Puma...le scocche si incastrano nelle pedane...d'altra parte nonli sfondi con un bazooka...
o la membrana che blocca anulare e mignolo in molti guanti race...d? sicurezza in caso di impatto ma ? anche SOVENTE scomoda...
E' solo che quel filo cos? scoperto mi d? fastidio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista