Originally posted by VicToR 1000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guanti KNOX Hand Aromur
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postappena mi dice la taglia li compro.
o meglio...sempre che nel frattempo robb?rsm non mi dica che ha un prezzaccio da propormi...ma bene o male le cose non le regala nessuno...dubito che tra Finlandia ,Ungheria, Germania ,San Marino e UK ci siano grosse fluttuazioni di prezzo...
Comunque a me sull'abbigliamento, mi fa un buon sconto.
Questo week end mi dovrebbe portare dei calzetti sportivi, magari gli chiedo info
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostB?, se devo chiedere non costa niente.
Comunque a me sull'abbigliamento, mi fa un buon sconto.
Questo week end mi dovrebbe portare dei calzetti sportivi, magari gli chiedo info
Comment
-
Originally posted by renato636a ma c'? anche robb? che li tratta,magari facciamo un gdaOriginally posted by gabelbrucken View PostDai, perch? no...mi fai un piacere...! in Uk ci aggiriamo sulle 163 sterle spedito...
Ho scritto che conosco la marca (indosso qualche capo tecnico) e che ho un amico che ne ? rivenditore
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Se vogliamo fare un GDA io ci stò, li volevo prendere quando uscirono ma non mi ricordo mai.
Io per ora li trovo a circa 200€ negli USA (spediti), se trovate un prezzo migliore fatemelo sapere.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by VicToR 1000 View PostSe vogliamo fare un GDA io ci stò, li volevo prendere quando uscirono ma non mi ricordo mai.
Io per ora li trovo a circa 200€ negli USA (spediti), se trovate un prezzo migliore fatemelo sapere.
davvero niente male.
dovresti pagare qualcosa in dogana...
alla fine dall'UK pago 187 guanti in mano...Last edited by gabelbrucken; 24-04-10, 13:17.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Hi Valentino
That's a little less than me and I find L just large enough so I think that's the size for you. If you want to return them it's no problem for a refund or exchange, but all the postage costs are your responsibility.
I can't take paypal so please pay on www.glfaccessories.com.
Safe riding,
Graham
Ecco qua!
caz, rispondono pi? veloce e con pi? cortesia in UK che in Italia...
Comment
-
159,99 Sterline sono sui 178 €, se per 187 € li spediscono ci farei un pensierino anche io, dopo aver visto questi guanti tutti gli altri sono invecchiati 20 anni di colpo.
Se poi uno fa lo strunz in pista gli dai un cazzotto con questi e lo distruggi.........................................Last edited by frazar; 24-04-10, 19:28.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by frazar View Post159,99 Sterline sono sui 178 ?, se per 187 ? li spediscono ci farei un pensierino anche io, dopo aver visto questi guanti tutti gli altri sono invecchiati 20 anni di colpo.
Se poi uno fa lo strunz in pista gli dai un cazzotto con questi e lo distruggi.........................................
Comment
X
Comment