Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
resto sintonizzato, anche se provarli prima per capire la taglia non sarebbe male
Gli ho mandato la misura in pollici di tutte e cinque le dita, la larghezza del palmo e la larghezza del palmo e la lunghezza massima da punta del medio a base della mano...
se non sono dei lesionati dovrebbero capire cosa mi serve...
ho anche comunicato che taglia porto di Alpinestars e Clover.
non dovrebbe essere un problema perch? i distributori sono tutti dei maxistore multimarche...
Knox mi ha risposto, e mi ha detto che non vendono direttamente e che devo rivolgermi a qualsiasi rivenditore in europa...ho mandato una e-mail a un rivenditore a caso in UK ed ? stato gentilissimo...mi ha chiesto di prendere le misure della mia mano e mandargliele cos? mi dice che taglia scegliere.
Knox mi ha risposto, e mi ha detto che non vendono direttamente e che devo rivolgermi a qualsiasi rivenditore in europa...ho mandato una e-mail a un rivenditore a caso in UK ed ? stato gentilissimo...mi ha chiesto di prendere le misure della mia mano e mandargliele cos? mi dice che taglia scegliere.
gli avevo scritto la lunghezza delle singole dita e la distanza tra cima del medio e base della mano ma lui mi ha detto che la cosa migliore ? la CIRCONFERENZA delle nocche con mano aperta.
belli,tienici aggiornati sugli sviluppi ma tu li hai comprati?
appena mi dice la taglia li compro.
o meglio...sempre che nel frattempo robbèrsm non mi dica che ha un prezzaccio da propormi...ma bene o male le cose non le regala nessuno...dubito che tra Finlandia ,Ungheria, Germania ,San Marino e UK ci siano grosse fluttuazioni di prezzo...
Comment