Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti KNOX Hand Aromur

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho gettato il sasso ma tiro indietro la mano... non ho il guanto!

Comment

• Font Size
      e-mail mandata...ora attendiamo sviluppi...

Comment

• Font Size
        azzo che belli, hanno lo stesso sistema di regolazione dei Sidi applicato ai guanti.

Per? che fucilata

Comment

• Font Size
          sono simili al progetto che aveva fatto SPIDI anni or sono per un pilota della classe 500 visto che si era rotto la mano

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            sono simili al progetto che aveva fatto SPIDI anni or sono per un pilota della classe 500 visto che si era rotto la mano
            uhm, non credo...quel progetto AIUTAVA la mano a chiudersi, questo evita di iperestendersi...

Comment

• Font Size
              spettacolo!

resto sintonizzato, anche se provarli prima per capire la taglia non sarebbe male

Comment

• Font Size
                Originally posted by linuc View Post
                spettacolo!

resto sintonizzato, anche se provarli prima per capire la taglia non sarebbe male
                Gli ho mandato la misura in pollici di tutte e cinque le dita, la larghezza del palmo e la larghezza del palmo e la lunghezza massima da punta del medio a base della mano...

se non sono dei lesionati dovrebbero capire cosa mi serve...
                ho anche comunicato che taglia porto di Alpinestars e Clover.

non dovrebbe essere un problema perch? i distributori sono tutti dei maxistore multimarche...

Comment

• Font Size
                  Cazz...non so perchè ma mi hanno ricordato subito il "power glove" della nintendo di un botto d'anni fa

Comment

• Font Size
                    fichissimo!! con quello ci controlli l'antiimpennata, il controllo di trazione e il limitatore di velocit? per i box, oltre a selezionare le mappe!

Comment

• Font Size
                      Knox mi ha risposto, e mi ha detto che non vendono direttamente e che devo rivolgermi a qualsiasi rivenditore in europa...ho mandato una e-mail a un rivenditore a caso in UK ed ? stato gentilissimo...mi ha chiesto di prendere le misure della mia mano e mandargliele cos? mi dice che taglia scegliere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Knox mi ha risposto, e mi ha detto che non vendono direttamente e che devo rivolgermi a qualsiasi rivenditore in europa...ho mandato una e-mail a un rivenditore a caso in UK ed ? stato gentilissimo...mi ha chiesto di prendere le misure della mia mano e mandargliele cos? mi dice che taglia scegliere.
                        Qual'? il negozio?
                        Che misure ti ha chiesto?

Grazie.

Comment

• Font Size
                          Conosco molto bene la Casa produttrice e indosso qualche loro capo.
                          Ho un amico qu? a San Marino che ? rivenditore, magari posso provare a chiedere.

Negli States questa casa sponsorizza quasi tutti gli sport

Comment

• Font Size
                            belli,tienici aggiornati sugli sviluppi ma tu li hai comprati?
                            Last edited by renato636; 23-04-10, 21:50.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VicToR 1000 View Post
                              Qual'? il negozio?
                              Che misure ti ha chiesto?

Grazie.
                              gli avevo scritto la lunghezza delle singole dita e la distanza tra cima del medio e base della mano ma lui mi ha detto che la cosa migliore ? la CIRCONFERENZA delle nocche con mano aperta.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by renato636 View Post
                                belli,tienici aggiornati sugli sviluppi ma tu li hai comprati?
                                appena mi dice la taglia li compro.

o meglio...sempre che nel frattempo robbèrsm non mi dica che ha un prezzaccio da propormi...ma bene o male le cose non le regala nessuno...dubito che tra Finlandia ,Ungheria, Germania ,San Marino e UK ci siano grosse fluttuazioni di prezzo...
                                Last edited by gabelbrucken; 23-04-10, 21:55.

Comment

X
                                Working...
                                X