Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a prima vista direi che quelle specie di vertebre impediscano alle dita di aprirsi o inversarsi in caso di caduta... Dovrebbero avere anche una speciale protezione pe rlo scafoide...
Qua sotto un videino dei loro guanti...
Fatto una ricerchina veloce per il web, sono appena usciti, per ora li ho visti disponibili solo in UK in un paio di shop online, penso ne prender? un paio il prossimo mese (li confronter? coi GP4 Gimoto), mi piace molto la regolazione veloce del polso.
Un importatore italiano non l'ho trovato, ma non ci spererei troppo, in Italia vendono solo i soliti noti, gli altri sono scadenti a prescindere....
Comment