Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai RX7 GP...cerco visiera Iridium

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arai RX7 GP...cerco visiera Iridium

Oggi ? venuto il momento di cambiare casco e ho deciso di prendere questo sia perch? di Arai ne parlano tutti bene sia perch? il prezzo ,visto il modello, era decisamente "conveniente"....

Ora per? sto cercando una visiera iridium GOLD (oro) per il suddetto casco...conoscete qualche rivenditore online che le ha in casa (possibilmente in italia)? Sembra sia quasi impossibile trovare un cavolo di posto che le venda...

• Font Size
    visto che sei di varese potresti fare un pensierino di andare da hobbymoto a lugano che su queste cose ha dei imbattibili

Comment

• Font Size
      vai sul sito della ber racing che è l'importatore per l'italia e vende anche online

Comment

• Font Size
        su ebay le trovi, cerca caschi integrali e poi visiere...l'ho viste parecchie volte, di tutti i colori e pure gold

Comment

• Font Size
          Io ho appena preso 2 visiere iridium per Rx7 Corsair da Hobbymoto: prezzo imbattibile, ma che tempi di consegna!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ho pagato il primo marzo e la merce è arrivata una settimana fa!!
          Loro mi avevano detto che dopo aver ricevuto il pagamento avrebbero spedito...quindi tempo una settimana e sarebbe arrivato tutto...invece ho aspettato un mese e mezzo!!
          Il problema non è stata l'attesa di un mese e mezzo, ma che OGNI SETTIMANA io ovviamente mi facevo sentire perchè il pacco non arrivava e loro continuavano a dirmi che sarebbe arrivato la settimana successiva...e questo è successo per ben 4 volte!!

Contento della merce, del prezzo, ma INSODDISFATTO per la spedizione: se lui mi diceva che sarebbero arrivate in un mese avrei atteso senza problemi ;-)

Comment

• Font Size
            Guarda io l'ho presa in Inghilterra (come il casco.....RX7 GP) e mi sono trovato davvero bene......in una settimana era a casa.

Ti posto due link......io l'ho presa dal primo ma non mi sembra ci siano le iridium

Al secondo si..........anche se sta scritto "coming soon"...........mandagli una mail

Last edited by corbinus; 22-04-10, 10:30.

Comment

• Font Size
              Al planet sport di Saronno hanno le visiere iridium gold,ne ho prese 2 un annetto f?

Comment

• Font Size
                Non vorrei dire *azzate ma le iridium per l'RX-7 GP non ci sono ancora...
                Anch'io la cercavo tempo fa ma niente!!!
                Solo per RX-7 Corsair...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pelison View Post
                  Solo per RX-7 Corsair...
                  mi sa che hai ragione , la Ber per ora da solo fumè ,intermedia e trasparente

Comment

• Font Size
                    Esatto ragazzi, è proprio quello il problema...sul sito della BER non ci sono le iridium...e in molti (vedo anche qui) confondono molto facilmente l' RX7 Gp con l'RX7 Corsair...le visiere sono diverse,sembra sia difficilissimo trovarle...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pelison View Post
                      Solo per RX-7 Corsair...

quoto... ancora niente visiere... mi hanno detto che ci sar? ancora da aspettare un p?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicproff View Post
                        quoto... ancora niente visiere... mi hanno detto che ci sar? ancora da aspettare un p?...
                        Chi te l'ha detta sta cosa? Cmq sui listini tedeschi ed olandesi sembra che esistano...boh?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                          piero@sembenini.it digli che sei di DDG... anche per l'arai se non l'hai già preso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            piero@sembenini.it digli che sei di DDG... anche per l'arai se non l'hai gi? preso.
                            Grazie per la mail ma ho gi? chiamato in lungo e in largo...sembra che le visiere Iridium per il GP arrivino in tutti i negozi verso fine maggio/inizio giugno...solo non si riesce a capire bene perch? dopo un anno dalla commercializzazione arrivino solo adesso....

Comment

• Font Size
                              prova qua

magari se non trovi la iridium, contatta il venditore.
                              Io ho comprato 4 visiere da loro

Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X