Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho usato zcoo su kawa z1000 e su suzu 1000 k9, che ho attualmente.
Ottimi risultati su entrambe, a freddo bastano 2 mt con il ditino sulla leva ed iniziano a frenare fortissimo, molto pi? di entrambe le originali, rimanendo costanti anche a caldo. A me piacciono molto, anche se non ho confronti con concorrenza recente.
Sulla durata posso dire poco, perch? la kawa la vendetti con ancora su le zcoo molto spesse, dopo 6000 km di sola strada, mentre su questa suzu le ho appena montate, avr? fatto 7/800 km di sola strada.
ma si possono mettere su dischi originali? io ho kawa zx 10
Io le comprai per usarle con gli wave ma ora le sto finendo su dei Discacciati Light. Vanno benissimo lo stesso, ma la prossima volta le prendo in mescola normale. Poi giudico le differenze. Se durano o frenano pi? forte ok, altrimenti riprender? sempre le ex-c
Comment