Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbs grigie o DID Zcoo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbs grigie o DID Zcoo?

sono un cliente fisso della SBS, e mi sono sempre trovato benissimo con le SBS sinterizzate, e ho sempre sentito parlare benissimo delle DID Zcoo.

quali pregi e difetti ci sono tra le due?

ho una daytona 955i 2004 che uso (per ora) solo su strada per giri di (in media) 250 km, e sono (stra)fissato della potenza frenante.

grazie a chiunque risponder?!

indice e medio a V,

Leonardo.

• Font Size
    io ho da sempre le zcoo e non le cambierei per nulla la mondo
    una potenza frenante inaudita ed una durata stellare

occhi o però a farle riscaldare!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      io ho da sempre le zcoo e non le cambierei per nulla la mondo
      una potenza frenante inaudita ed una durata stellare

occhi o per? a farle riscaldare!!!!
      intendi che a freddo accelerano anzich? frenare, o ti riferisci all'usura precoce dell'uso a freddo?

grazie!

L.

Comment

• Font Size
        che, a freddo, è meglio che tu non esca da un box con cancello in discesa.......................

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          che, a freddo, ? meglio che tu non esca da un box con cancello in discesa.......................
          sar? la volta buona che imparer? a fare scorrere la moto in curva!

grazie!

Comment

• Font Size
            le mie frenano benino anche a freddo.. ovvio, non puoi sperare di fermarti in 100 metri se sei a 300 orari e sono ancora fredde

comunque anche io ZCOO tutta la vita

Comment

• Font Size
              Mi lascia solamente perplesso il consumo del disco.

Per non consumarsi (come le altre pasticche) la pasticca da qualche parte per? qualche cosa dovr? pure consumarsi qualcosa!

Comment

• Font Size
                Che frenino da paura è un dato certo, sembra di aver cambiato pinze e pompa per quanto forte pinzano, ma ste maledette vibrazioni nelle "pelate" più o meno forti...

Comment

• Font Size
                  Io dico Zcoo, vanno benissimo al 95% della gente a quanto sento in giro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    Mi lascia solamente perplesso il consumo del disco.

Per non consumarsi (come le altre pasticche) la pasticca da qualche parte per? qualche cosa dovr? pure consumarsi qualcosa!
                    io dopo 1 stagione in pista con quelle + dure ( x dischi a margherita)...ho i dischi perfetti...passando con l'unghia non ci sono scalini o righe..
                    anche x me ? un mistero....!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chry0675 View Post
                      Che frenino da paura ? un dato certo, sembra di aver cambiato pinze e pompa per quanto forte pinzano, ma ste maledette vibrazioni nelle "pelate" pi? o meno forti...
                      Chry .... il tuo problema ? veramete strano...

io quando sono passato alle ZCOO ho cartevetrato i cerchi e pulito le pinze bene...xch? mi avevano detto che ci potevano essere problemi con i residui delle vecchie ( le originale)...

Comment

• Font Size
                        i oho sempre usato le zcoo ed il disco non ha nemmno uno scalino

si è solo cotto a puntino...e poi si è storto.
                        ma per questo devo ringraziare la triumph che fa dischi da 3 mm!

Comment

• Font Size
                          uso strada/pista...le brembo grigie SC
                          uso solo pista...le brembo RC
                          uso solo pista SBK ...le brembo M04

le ZCOO personalmente le metto tranquillamente a livello delle RC solo che frenano meglio pure da freddo ...però ci ho piegato 2 set di dischi originali (dischi originali cbr 600rr...3,5m non ricordo...e dischi originali rsv1000...3,5mm sicuro ) e ho sempre avuto vibrazioni....in particolare sulla rsv!!!

quindi io preferisco brembo perchè non ho mai avuto problemi pur non avendo lo stesso appeal considerando sempre che le pasticche sinterizzate RACING tutte consumano i dischi chi + chi -

per esperienza personale....moto solo pista....pasticche da pista....e allora anche dischi aftermarkert non gli originali
                          Last edited by bosco_RR; 21-04-10, 18:56.

Comment

• Font Size
                            grazie mille dei pareri!.. a questo punto tocca informarmi se i dischi triumph sono fatti di metallo o di cartongesso

indice e medio a V,

Leonardo.

Comment

• Font Size
                              Io delle zcoo in mescola per i dischi wave (ora le sto finendo su dei Discacciati light) posso solo parlar bene.
                              Frenano forte anche da fredde e sopratutto da subito.
                              Ora non so quelle in mescola normale (più morbida).
                              In teoria dovrebbero andare anche meglio.

Io dico Zcoo a vita o almeno finchè le produrranno!

Comment

X
                              Working...
                              X