Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbs grigie o DID Zcoo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho sempre usato sul 600 sbs dual carbon, l'ultima volta le ho montate sul mille con gli wave al mugello.
    praticamente finite in una giornata.

ora ho zcoo. 2 giorni al mugello, 2 franciacorta e un'altra giornata al mugello e sembrano ancora nuove.
    l'ultima giornata ho girato 2 secondi più veloce del solito e i dischi sono diventati metà marroni e metà viola scuro, ma non hanno righe o consumo irregolare.

zcoo a vita. non cambierò pastiglie MAI più.

Comment

• Font Size
      Ah.. dimenticavo.
      Vanno usate con prudenza SOLO sotto alla pioggia forte. (come il 70-80% delle pasticche)

Comment

• Font Size
        Io ho usato zcoo su kawa z1000 e su suzu 1000 k9, che ho attualmente.
        Ottimi risultati su entrambe, a freddo bastano 2 mt con il ditino sulla leva ed iniziano a frenare fortissimo, molto più di entrambe le originali, rimanendo costanti anche a caldo. A me piacciono molto, anche se non ho confronti con concorrenza recente.

Sulla durata posso dire poco, perchè la kawa la vendetti con ancora su le zcoo molto spesse, dopo 6000 km di sola strada, mentre su questa suzu le ho appena montate, avrò fatto 7/800 km di sola strada.

Comment

• Font Size
          Scusate, ho un dubbio "amletico"...
          Dopo una vita di SBS DC mi sono comprato le DID ZCOO...devo passare una mano di carta vetro sui dischi?

Comment

• Font Size
            In realtà Ognibene scrive solo di pulirli bene bene con alcool.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaNobile View Post
              ho sempre usato sul 600 sbs dual carbon, l'ultima volta le ho montate sul mille con gli wave al mugello.
              praticamente finite in una giornata.

ora ho zcoo. 2 giorni al mugello, 2 franciacorta e un'altra giornata al mugello e sembrano ancora nuove.
              l'ultima giornata ho girato 2 secondi pi? veloce del solito e i dischi sono diventati met? marroni e met? viola scuro, ma non hanno righe o consumo irregolare.

zcoo a vita. non cambier? pastiglie MAI pi?.
              ma ste ZCOO sono da pista o da strada?? perch? mi pare cosi strano che hai fatto tutte ste pistate e ancora c'? materiale frenante....una o due giornate al massimo dovrebbero finire anche quelle che durano piu di tutte... a meno che sono stradali e forse potrebbero durare di piu ma certo tutte ste giornate di pista solo con un cambio pasticche.......mi lasciano abbastanza perplesso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by teskio View Post
                ma ste ZCOO sono da pista o da strada?? perch? mi pare cosi strano che hai fatto tutte ste pistate e ancora c'? materiale frenante....una o due giornate al massimo dovrebbero finire anche quelle che durano piu di tutte... a meno che sono stradali e forse potrebbero durare di piu ma certo tutte ste giornate di pista solo con un cambio pasticche.......mi lasciano abbastanza perplesso...

sono pi? perplesso di te. sono uno che i freni li disintegra....
                ho comprato le zcoo per wave. non ci sono mescole.

Comment

• Font Size
                  La mescola per gli wave però è più duretta...

Comment

• Font Size
                    ma si possono mettere su dischi originali? io ho kawa zx 10

Comment

• Font Size
                      a me il distributore ha detto di si
                      durano di più ma costano anche di più di una mescola per disco standard

Comment

• Font Size
                        COstano di piu quanto?? io le brembo grigie da pista le prendo a 100 euro....

Comment

• Font Size
                          pagate 130 spedite sulla baia

Comment

• Font Size
                            106€ spedite da mototecnicaisaia.it (mescola x wave pagate con bonifico)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Scusate, ho un dubbio "amletico"...
                              Dopo una vita di SBS DC mi sono comprato le DID ZCOO...devo passare una mano di carta vetro sui dischi?
                              a me avevano detto di farlo e cos? ho fatto...cartavetra sottile...
                              e mi avevano suggerito anche di pulire bene le pinze per eliminare residui di polvere delle vecchie pastiglie...

Comment

• Font Size
                                ok. più leggo, più mi convinco! grazie a tutti!

Comment

X
                                Working...