Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chaser o Viper Gt ?? questo ? il problema..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chaser o Viper Gt ?? questo ? il problema..

devo cambiare casco: ho un arai rx7rr4 ormai da cambiare....

sono convinto di restare ancora con arai (shoei e hjc nn mi calzano bene e faccio fatica a infilare bene gli occhiali) ma onestamente un rx7 ? troppo costoso.

oggi girovagando in giro ho visto e provato sia il viper gt (che sono in offeta) che il chaser (schwantz...).....non so che decidere.

avete suggerimenti?

• Font Size
    Bhe'se la spesa ? piu'o meno simile(o anche per pochi euri in piu')il viper-GT ? sicuramente di gamma superiore al chaser che ? l'entry-level di arai,ergo vai di viper-GT magari colorazione flag-UK che ? spattacolare

Comment

• Font Size
      ho il viper ed è il successore del quantum f che avevo prima, ottimo davvero e migliorato in alcuni particolari

Comment

• Font Size
        Ho anche io il Viper GT ed e' sicuramente superiore al Chaser.

Comment

• Font Size
          venendo da un RX-7 vai di VIPER o con il nuovo QUANTUM (che sarebbe meglio)...questo perchè sono caschi ad indirizzo sportivo-stradale e presentano uno studio aerodinamico migliore rispetto al CHASER che è più stradale come tipologia.
          inoltre VIPER e QUANTUM sono completamente sfoderabili mentre in CHASER si rimuovono solo i guanciali.
          cambia anche la ventilazione visto che il CHASER ha solo una presa d'aria superiore mentre VIPER e QUANTUM ne hanno due profilate.
          ti consiglio QUANTUM per un motivo...è nuovo e monta gli stessi interni dell'RX-7GP...considera che a listino tra i due ci sono massimo 20 euro anche se al momento si riesce a trovare qualche offerta su grafiche VIPER visto che sarà destinato ad essere sostituito in collezione dal QUANTUM

Comment

• Font Size
            Anch'io ho un Viper Italy Flag ed è il giusto compromesso prestazioni-confort; visiera intermedia e guancette da 30
            Uso anche un Condor...
            Last edited by Flaviano; 18-04-10, 09:30.

Comment

• Font Size
              io ho preso da due settimane il viper flag itay e per qeul che sono riuscito a provarlo mi sono trovato bene... mi devo abituare alla visiera scura perche mi ha stancato un po gli occhi ma per il resto ottimo casco secondo me

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                venendo da un RX-7 vai di VIPER o con il nuovo QUANTUM (che sarebbe meglio)...questo perch? sono caschi ad indirizzo sportivo-stradale e presentano uno studio aerodinamico migliore rispetto al CHASER che ? pi? stradale come tipologia.
                inoltre VIPER e QUANTUM sono completamente sfoderabili mentre in CHASER si rimuovono solo i guanciali.
                cambia anche la ventilazione visto che il CHASER ha solo una presa d'aria superiore mentre VIPER e QUANTUM ne hanno due profilate.
                ti consiglio QUANTUM per un motivo...? nuovo e monta gli stessi interni dell'RX-7GP...considera che a listino tra i due ci sono massimo 20 euro anche se al momento si riesce a trovare qualche offerta su grafiche VIPER visto che sar? destinato ad essere sostituito in collezione dal QUANTUM
                il QUANTUM ? fuori budget.

ho visto vari modelli di VIPER in offerta.....versione tutto nero a 399euro mi alletta molto, oppure il BANDA BLU ma ad un prezzo superiore.

il CHASER ? sicuramente un ottimo prodotto ma effettiamente mi da una sensazione di meno avvolgimento nella zona anteriore dei guanciali e della mentoniera, e alle alte velocit? penso possa influire con maggiore turbolenza interna....oltre al fatto che non ha tutti gli interni removibili.

...graficamente per? la versione SCHWANTZ non si discute e potrei averla a 420euro contro i 599euro di listino.

Comment

• Font Size
                  io in un negozio qui a biella lo pagato 480 il viper gt flag....

Comment

• Font Size
                    mmm...quanto costa il viper?

ci sono i corsair in offerta...a 500 euro. E' uscito l'RX-Gp per cui i corsair sono in sconto

Un viper non penso costi molto di meno.

il chaser è in fibra di vetro...e non ha 6 calotte come il viper..sono due caschi sensibilmente diversi.
                    Last edited by creaturix; 18-04-10, 18:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxrigo77 View Post

gli interni removibili.

...graficamente per? la versione SCHWANTZ non si discute e potrei averla a 420euro contro i 599euro di listino.
                      Quoto,? bellissimo!

Comment

• Font Size
                        anche io ho il viper gt freedom blu e mi trovo benissimo, completamente sfoderabile

Comment

• Font Size
                          il mio Arai è un NR-3 di ben 14 anni fa

replica Doohan... è il mio tesssssssssoro!!!!

a cambiarlo (non voglio, non voglio, non voglio) però un altro Arai la vedo dura, sbavo per l'italian flag ma costano troppo

Comment

• Font Size
                            mi sa che domani o sabato sborso i dindi e faccio l'accoppiata casco-paraschiena.

Al momento l'idea ? Arai Viper colore nero + back&chest Spidi....

Comment

• Font Size
                              ...tra i 2 litiganti alla fine ha vinto.........un terzo incomodo: CORSAIR grafica Roberts in offerta a 437euro.

Erede naturale dell'RX7-rr4
                              ;-)

Comment

X
                              Working...
                              X