che prendo ragazzi.... fino ad adesso ho avuto i tcx replica... ma adesso bisogna cambiarli... che mi consigliate..??solo top di gamma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stivali RACING uso solo pista..
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
Spidi Vertigo Corsa.
Avuti per tre anni e sono ancora l? intatti, li ho cambiati perch? erano bianchi e ora sono neri ma perfetti.
Ho preso i nuovi, i vortice ma ci vuole mezz'ora a metterli con tutte le regolazioni che hanno, tornassi indietro riprenderei i Vertigo.
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
questi sono i top gamma delle varie aziende:
- SIDI VORTICE (ottima possibilità di regolazione, pianta stretta, suola molto sensibile)
- TCX COMPETIZIONE RS (comodo e ottimo livello protettivo, dotato di finta scarpetta per aumentare la sensibilità essendo pianta larga)
- ALPINESTARS SUPERTECH R (molto comodi, sembrano più grossi e ingombranti di quello che sono in realtà, scarpetta interna removibile)
-GAERNE GR-W (i più comodi come costruzione pianta ma anche quelli meno tecnici dei quattro indicati...rimane comunque uno stivale fantastico e meno estremo dei precedenti)
Comment
-
anche io ho i tcx e li trovo molto comodi e belli, io ho provato giusto 2 settimane fà gli ALPINESTARS SUPERTECH e devo dire che sono comodissimi! nn pensavo!
Comment
-
Io ho ancora gli Oxtar sono 3 anni che parto per cambiarli ma alla fine finisco la stagione...mi scoccia lasciarli da parte visto che sono ancora in grado di dire la loro...li ho comprati nel 2004
Cmq ne ho provati di ogni, secondo me i più belli sono i Sidi e gli Spidi, i TCX e gli Alpinestar sono enormi e robotici...i Dainese non mi sono mai piaciuti...
Ho visto che ora li fa anche Diadora e altri marchi...ma non mi sembrano un grnchè.
Io prenderò Sidi o Spidi...ho decido, ora devo solo convincere la mano a tirare fuori i dindi (costano come un treno di gomme in fondo...)
Comment
-
-
Originally posted by diobrando View Postgli XPD (della Spidi appunto) che ho messo sopra non posso fare altro che consigliarli
A parte questo inconveniente (subito scomparso) sono ottimi stivali: molto pi? comodi di tutti quelli che ho provato..
Poi va a gusti: c'? chi preferisce uno stivale + costrittivo o chi vuole la "pantofola"... lo spidi ? sul comodo
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postper caso ti ? capitato pure a te che ti scivolasse il piede dalla pedana alla prima uscita??
Originally posted by Racing_34 View PostA parte questo inconveniente (subito scomparso) sono ottimi stivali: molto pi? comodi di tutti quelli che ho provato..
Poi va a gusti: c'? chi preferisce uno stivale + costrittivo o chi vuole la "pantofola"... lo spidi ? sul comodo
Comment
X
Comment