Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stivali RACING uso solo pista..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stivali RACING uso solo pista..

che prendo ragazzi.... fino ad adesso ho avuto i tcx replica... ma adesso bisogna cambiarli... che mi consigliate..??solo top di gamma

• Font Size
    Spidi Vertigo Corsa.
    Avuti per tre anni e sono ancora l? intatti, li ho cambiati perch? erano bianchi e ora sono neri ma perfetti.
    Ho preso i nuovi, i vortice ma ci vuole mezz'ora a metterli con tutte le regolazioni che hanno, tornassi indietro riprenderei i Vertigo.

Comment

• Font Size
      questi sono i top gamma delle varie aziende:

- SIDI VORTICE (ottima possibilità di regolazione, pianta stretta, suola molto sensibile)

- TCX COMPETIZIONE RS (comodo e ottimo livello protettivo, dotato di finta scarpetta per aumentare la sensibilità essendo pianta larga)

- ALPINESTARS SUPERTECH R (molto comodi, sembrano più grossi e ingombranti di quello che sono in realtà, scarpetta interna removibile)

-GAERNE GR-W (i più comodi come costruzione pianta ma anche quelli meno tecnici dei quattro indicati...rimane comunque uno stivale fantastico e meno estremo dei precedenti)

Comment

• Font Size
        anche io ho i tcx e li trovo molto comodi e belli, io ho provato giusto 2 settimane fà gli ALPINESTARS SUPERTECH e devo dire che sono comodissimi! nn pensavo!

Comment

• Font Size
          Io ho gli XPD XP-7R e li trovo comodissimi e protettivi.

Comment

• Font Size
            Io ho ancora gli Oxtar sono 3 anni che parto per cambiarli ma alla fine finisco la stagione...mi scoccia lasciarli da parte visto che sono ancora in grado di dire la loro...li ho comprati nel 2004
            Cmq ne ho provati di ogni, secondo me i più belli sono i Sidi e gli Spidi, i TCX e gli Alpinestar sono enormi e robotici...i Dainese non mi sono mai piaciuti...
            Ho visto che ora li fa anche Diadora e altri marchi...ma non mi sembrano un grnchè.
            Io prenderò Sidi o Spidi...ho decido, ora devo solo convincere la mano a tirare fuori i dindi (costano come un treno di gomme in fondo...)

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Io prender? Sidi o Spidi...ho decido, ora devo solo convincere la mano a tirare fuori i dindi (costano come un treno di gomme in fondo...)
              gli XPD (della Spidi appunto) che ho messo sopra non posso fare altro che consigliarli

Comment

• Font Size
                io li vorrei con la suola molto dura sotto, perche tendo a piegarli di sotto. perche faccio troppa pressione sulle pedane...

Comment

• Font Size
                  con gli oxtar replica mi trovo davvero bene.. penso che i tcx siano molto simili anche se non li ho mai provati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leoncr View Post
                    io li vorrei con la suola molto dura sotto, perche tendo a piegarli di sotto. perche faccio troppa pressione sulle pedane...
                    allora ti sconsiglio gli xtc in questo caso , l'mico mio ha praticamente 1 buco sotto i suoi replica bayliss

Comment

• Font Size
                      da quando ho provato sidi mi si è aperto un nuovo mondo....non li cambierò mai più

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diobrando View Post
                        gli XPD (della Spidi appunto) che ho messo sopra non posso fare altro che consigliarli
                        per caso ti ? capitato pure a te che ti scivolasse il piede dalla pedana alla prima uscita??

A parte questo inconveniente (subito scomparso) sono ottimi stivali: molto pi? comodi di tutti quelli che ho provato..
                        Poi va a gusti: c'? chi preferisce uno stivale + costrittivo o chi vuole la "pantofola"... lo spidi ? sul comodo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          per caso ti ? capitato pure a te che ti scivolasse il piede dalla pedana alla prima uscita??
                          Mai capitato...

Originally posted by Racing_34 View Post
                          A parte questo inconveniente (subito scomparso) sono ottimi stivali: molto pi? comodi di tutti quelli che ho provato..
                          Poi va a gusti: c'? chi preferisce uno stivale + costrittivo o chi vuole la "pantofola"... lo spidi ? sul comodo
                          Quoto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmopiega View Post
                            allora ti sconsiglio gli xtc in questo caso , l'mico mio ha praticamente 1 buco sotto i suoi replica bayliss

minkia... io li ho, sono quelli che hanno la suola pi? dura di tutti....
                            ma come minkia ha fatto a bucarli? ? impossibile!

Comment

• Font Size
                              questi per giocare a calcetto

Comment

X
                              Working...
                              X