Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho messo la pansa e la mia cara e gloriosa tuta, mettendo il paraschiena, mi sta un p? troppo stretta. girando ho trovato la mtech nkp race a 560 eurini. Sul sito mtech c'? il modello nkp evo, credo sia lo stesso modello...attendo vostre conferme, che dite la prendo ?
Io ho una Nos Race e mi trovo benissimo.
Peccato che la M-Tech sia stata chiusa perchè una NKP mi piacerebbe proprio ma per me che vado in pista 2 o 3 volte l'anno non vale la pena cambiare.
Io la trovai nuova a 400€ su ebay.it
PRENDILA! ho fatto un brutto ruzozlone a oltre 150 all'ora a Rijeka [l'asfalto + abrasivo che io conosca] e mi ha salvato la pelle!!! se la trovo la riprendo uguale uguale!!!!
Comment