Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio gomme

secondo voi per girare su strada vanno meglio le metzler racetech k3 oppure le diablo?
    oppure qualche altra gomma?
    grazie

• Font Size
    x strada direi le diablo....ora c sono anche le nuove m5

Comment

• Font Size
      Originally posted by criss View Post
      secondo voi per girare su strada vanno meglio le metzler racetech k3 oppure le diablo?
      oppure qualche altra gomma?
      grazie
      Dai + info ..... le gomme stradali si differenziano sintetizzando in gomme da pista con 1occhio alla strada e gomme sportive stradali con 1occhio alla pista ognuna con caratteristiche diverse..tempi di riscaldamento,durata,profilo anche.. Tutto sta a te,cosa vuoi fare,come lo vuoi fare ecc.una cosa ? sicura per strada per un motociclista medio sono tutte gomme oltre il proprio limite

Comment

• Font Size
        ma io ne faccio un unso normale...ma tra i due modelli volevo sapere quello che era miglore tra tuenuta e durata..il giusto compromesso..
        ho fatto la domanda xchè ho sentito parlare molto bene delle k3

Comment

• Font Size
          io ti consiglio i qualifier rr. veloci nel raggiungere la temperatura, ottimo grip in strada e buono in pista. notevole durata con grip più che decoroso anche quando si è vicini alle tele. l' unica cosa è che, rispetto a pirelli/metz, cambia il profilo. è un pò più veloce e "continuo", l' ultima volta che ho provato pirelli era scendo-mi fermo-scendo. però erano ancora i diablo corsa....

Comment

• Font Size
            ma io ne faccio un unso normale...ma tra i due modelli volevo sapere quello che era miglore tra tuenuta e durata..il giusto compromesso..
            ho fatto la domanda xch? ho sentito parlare molto bene delle k3
            il giusto compromesso allora sono le gomme sportive stradali,da sempre

pirelli diablo rosso corsa,metz sportec M5 e Qrr

la racetec k3 ,come anche le supercorsa SP ,sono gomme un pelo + esasperate,+ lente a riscaldiarsi e con kilometraggi minori in media.

Comment

• Font Size
              ho fatto la domanda xch? ho sentito parlare molto bene delle k3
              Montato K3 scorso mese,fanno paura,vanno veramente bene.
              Io le ho usate su strada,sui passi ma sono sicuro che sarebbero ottime anche in pista...hanno un grip ottimo tipo pirelli supercorsa,ma hanno una vita media leggermente superiore...
              Ottime

Comment

• Font Size
                Io mi trovo benissimo con le Pirelli Supercorsa PRO.

Comment

• Font Size
                  le metzeler secondo mè x strada sono ottime .

Comment

• Font Size
                    Dunlop Q-RR

Ma sono gi? un pelo + performanti a scapito del kilometraggio.
                    Oppure Met M5

Comment

X
                    Working...
                    X