Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nulla di particolare e' solo periodo di crisi, e quindi sto cercando poca spesa e tanta resa,sabato sta di fatto che le monto pure io, e domenica le provo(porto anche un treno di sc sai si sa mai) poi vi sapro' dire anche io come vanno, pagate 245 montate
C'? stato un post su PIsta in cui se ne parlo molto....molto sinteticamente....sono gomme per chi entra le prime volte in pista e di sciuro non ha bisogno di cercare rilevamenti cronometrici o la prestazione assoluta....sono dure e non finiscono mai....ma se siete abituati ad altro tipo anche le Sc2 lasciate perdere....queste non hanno scelta di mescola....sono cosi' e basta...!
a binetto,con termocoperte!al primo giro che pensavo di stare tranquillo,subito le saponette a terra,cavoli mi son detto.... ,e poi da li ho iniziato a spingere per migliorare il mio best lap.a fine turno ho visto 2 bei 53" e tanti 54 che ? un ottimo tempo per un amatore.prima non ero mai sceso sotto il 54", e dopo il turno sembravano nuove(cmq ho ohlins avanti e dietro). il turno successivo ho fatto un 53" basso basso e se non stava tutto quel traffico forse sarebbe stato 52" .le ho pagate troppo,260 euro ma ne ? valsa la pena. fino a prima avevo girato sempre con le sc2-sc1 supercosa!!
a binetto,con termocoperte!al primo giro che pensavo di stare tranquillo,subito le saponette a terra,cavoli mi son detto.... ,e poi da li ho iniziato a spingere per migliorare il mio best lap.a fine turno ho visto 2 bei 53" e tanti 54 che ? un ottimo tempo per un amatore.prima non ero mai sceso sotto il 54", e dopo il turno sembravano nuove(cmq ho ohlins avanti e dietro). il turno successivo ho fatto un 53" basso basso e se non stava tutto quel traffico forse sarebbe stato 52" .le ho pagate troppo,260 euro ma ne ? valsa la pena. fino a prima avevo girato sempre con le sc2-sc1 supercosa!!
ho provato solo l'anteriore per pochi giri ma la sensazione era identica alla sc2
ho provato solo l'anteriore per pochi giri ma la sensazione era identica alla sc2
PS: con che moto hai fatto questi ottimi tempi ?
suzuki k5 1000 abbastanza preparato,e devo dire che dall'inizio dell' anno forse avro' fatto una decina di turni,per raggiungere finalmente questi risultati!
Comment