Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo SUPERBIKE PRO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli Diablo SUPERBIKE PRO

Avete letto di queste nuove gommine?

• Font Size
    Se ne era parlato gi? in una discussione ma non si capisce se a livello prestazionale siano meglio o peggio delle slick classiche!

Comment

• Font Size
      io le ho prese e se non piove (sgrat!!) le uso lunedi

Comment

• Font Size
        io le ho usate gi? per 4 turni ed ho abbassato il mio best lap di 15 sec. per me PROMOSSE

Comment

• Font Size
          scusami ma per abbassato di 15 sec devono essere veramente super,puoi descrivere un po'le sensazioni che trasmettono grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany19 View Post
            scusami ma per abbassato di 15 sec devono essere veramente super,puoi descrivere un po'le sensazioni che trasmettono grazie
            praticamente con le particelle di silice magnetizzata inserite nella mescola oltre una certa velocit? si crea un campo magnetico opposto rispetto a quello dell'asfalto, ci? permette di avere minore attrito da rotolamento e quindi minore resistenza....un quasi "cuscino d'aria" grazie a questa tecnologia avanzatissima....i tempi magicamente s'abbassano mediamente di 15/20 sec rispetto a pneumatici tradizionali, ovviamente a parit? di moto e pilota

Comment

• Font Size
              quindi fantascenza,sai oggi ero on un ingegnere pirelli mi spiegava appunto l'inserimento del nucleare nella gomma

Comment

• Font Size
                dai a parte tutto qualcuno le ho testate seriamente ed umanamente visto il prezzo la qualita' c'e' o e' roba easy too much

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joy636 View Post
                  io le ho usate gi? per 4 turni ed ho abbassato il mio best lap di 15 sec. per me PROMOSSE
                  15sec allora le monto e corro in sbk

Comment

• Font Size
                    in sbk sono vietate xo

Comment

• Font Size
                      secondo me nn sono male per il prezzo..... ma c'? di meglio

Comment

• Font Size
                        nn son male che vuol dire che se sbagli pinzata stai in terra??

Comment

• Font Size
                          io le ho comprate,pagate una fucilata 260 e montaggio a mio carico.aspettero' comunque la prox. domenica per provarle a binetto,sto aspettando le termocoperte.per i miglioramenti vi diro..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by domi View Post
                            io le ho comprate,pagate una fucilata 260 e montaggio a mio carico.aspettero' comunque la prox. domenica per provarle a binetto,sto aspettando le termocoperte.per i miglioramenti vi diro..
                            ma le superbike pro non sono quelle a mescola unica che costano 200? al treno? forse tu hai preso le diablo superbike sc quelle con le mescole a scelta

Comment

• Font Size
                              no no ....superbike pro con tanto di striscia rossa ma sai spesso il gommista "amico" ti dice che uscito questo nuovo slik ke ti fa andare forte,? una bomba questa novita' e non costa tantissimo.....stika^^^i 260 euro. se avessi letto le discussioni precedenti ora mi trovavo con 50 euro in piu' in tasca!

Comment

X
                              Working...
                              X