le hanno tolte dal commercio????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli Diablo SUPERBIKE PRO
Collapse
X
-
nulla di particolare e' solo periodo di crisi, e quindi sto cercando poca spesa e tanta resa,sabato sta di fatto che le monto pure io, e domenica le provo(porto anche un treno di sc sai si sa mai) poi vi sapro' dire anche io come vanno, pagate 245 montate
Comment
-
C'? stato un post su PIsta in cui se ne parlo molto....molto sinteticamente....sono gomme per chi entra le prime volte in pista e di sciuro non ha bisogno di cercare rilevamenti cronometrici o la prestazione assoluta....sono dure e non finiscono mai....ma se siete abituati ad altro tipo anche le Sc2 lasciate perdere....queste non hanno scelta di mescola....sono cosi' e basta...!
Comment
-
provate ieri...
a binetto,con termocoperte!al primo giro che pensavo di stare tranquillo,subito le saponette a terra,cavoli mi son detto.... ,e poi da li ho iniziato a spingere per migliorare il mio best lap.a fine turno ho visto 2 bei 53" e tanti 54 che ? un ottimo tempo per un amatore.prima non ero mai sceso sotto il 54", e dopo il turno sembravano nuove(cmq ho ohlins avanti e dietro). il turno successivo ho fatto un 53" basso basso e se non stava tutto quel traffico forse sarebbe stato 52" .le ho pagate troppo,260 euro ma ne ? valsa la pena. fino a prima avevo girato sempre con le sc2-sc1 supercosa!!
Comment
-
Originally posted by domi View Posta binetto,con termocoperte!al primo giro che pensavo di stare tranquillo,subito le saponette a terra,cavoli mi son detto.... ,e poi da li ho iniziato a spingere per migliorare il mio best lap.a fine turno ho visto 2 bei 53" e tanti 54 che ? un ottimo tempo per un amatore.prima non ero mai sceso sotto il 54", e dopo il turno sembravano nuove(cmq ho ohlins avanti e dietro). il turno successivo ho fatto un 53" basso basso e se non stava tutto quel traffico forse sarebbe stato 52" .le ho pagate troppo,260 euro ma ne ? valsa la pena. fino a prima avevo girato sempre con le sc2-sc1 supercosa!!
PS: con che moto hai fatto questi ottimi tempi ?
Comment
-
Originally posted by maxv250 View Postho provato solo l'anteriore per pochi giri ma la sensazione era identica alla sc2
PS: con che moto hai fatto questi ottimi tempi ?
Comment
X
Comment