Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli Diablo SUPERBIKE PRO
Collapse
X
-
praticamente con le particelle di silice magnetizzata inserite nella mescola oltre una certa velocit? si crea un campo magnetico opposto rispetto a quello dell'asfalto, ci? permette di avere minore attrito da rotolamento e quindi minore resistenza....un quasi "cuscino d'aria" grazie a questa tecnologia avanzatissima....i tempi magicamente s'abbassano mediamente di 15/20 sec rispetto a pneumatici tradizionali, ovviamente a parit? di moto e pilotaOriginally posted by dany19 View Postscusami ma per abbassato di 15 sec devono essere veramente super,puoi descrivere un po'le sensazioni che trasmettono grazie
Comment
-
-
io le ho comprate,pagate una fucilata
260 e montaggio a mio carico.aspettero' comunque la prox. domenica per provarle a binetto,sto aspettando le termocoperte.per i miglioramenti vi diro..
Comment
-
ma le superbike pro non sono quelle a mescola unica che costano 200? al treno? forse tu hai preso le diablo superbike sc quelle con le mescole a sceltaOriginally posted by domi View Postio le ho comprate,pagate una fucilata
260 e montaggio a mio carico.aspettero' comunque la prox. domenica per provarle a binetto,sto aspettando le termocoperte.per i miglioramenti vi diro..
Comment
-
no no ....superbike pro con tanto di striscia rossa
ma sai spesso il gommista "amico" ti dice che uscito questo nuovo slik ke ti fa andare forte,? una bomba questa novita' e non costa tantissimo.....stika^^^i 260 euro.
se avessi letto le discussioni precedenti ora mi trovavo con 50 euro in piu' in tasca!
Comment
X

Comment