Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio stivali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio stivali

ciao a tutti tra breve devo prendere due paia di stivali e non so dove sbattere la testa .Per prima cosa mi servono x la pioggia, non voglio i soliti stivali di gomma nera,se per caso sapete anche dirmi qualche negozio grazie e per ultima cosa ci dovrei anche passeggiare

• Font Size
    Perchè non prendi due copristivali della tucano ?? io li ho e sono ottimi, spesa sui 20 euro

Comment

• Font Size
      considerato il tipo di moto che hai una soluzione potrebbe essere lo stivale VERTIGO della SIDI visto che oltre alla classica versione standard hanno in catalogo anche una versione con fodera impermeabile...almeno avresti uno stivale sportivo (con caratteristiche protettive, di vestibilità e di suola identiche al modello standard) ma con in più una protezione completa dall'acqua

Comment

• Font Size
        i vertigo sono comodi anche per passeggiare ..stai tranquillo!!

Comment

• Font Size
          grazie x le dritte ma avrei l ultimo dubbio e meglio uno stivale\copristivale o uno stivale rain e quest ultimo con il caldo estivo e traspirante come uno stivale normale? scusate tutte queste domande ma chiedo a chi ne sa di piu ciao e grazie ancora

Comment

• Font Size
            uno stivale con membrana antiacqua non potrà mai essere traspirante a livello estivo come uno stivale senza membrana...l'antiacqua blocca il calore del piede dentro lo stivale creando come una serra..2-3 gradi in più li percepisci

Comment

• Font Size
              grzie x le informazioni probabilmente prendo dei copri stivali

Comment

X
              Working...
              X