qualcuno ha il casco vemar? come vi trovate? prezzi? rumorosita'? tenuta al vento della visiera? mi piacciono molto e quasi quasi.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caschi vemar
Collapse
X
-
Caschi onesti dall'ottimo rapporto qualit? prezzo. Secondo me le grafiche non sono all'altezza ma ? ovviamente un parere personale.
Se passi da Milano ho degli ottimi sconti.
-
dopon una stagione il mio ? diventato parecchio rumoroso....
semmai prendilo stretto perch? poi i guanciali si allargano parecchio....
Comment
-
Io li consiglio a tutti!!!
Io col mio vecchio Vemar VSSR TUTTO in carbonio ci ho dato una zuccata a velocit? prossime ai 200 kmh e non ho riportato neanche stordimento!
Ora ho il Diadem Chrome, il top della gamma...pagato 350? con un sostanzioso sconto.
La grafica ? a dir poco spaziale!
Il confort ai massimi livelli (il mio ha l'interno in alcantara blu), la visiera costa una 20ina di ? e c'? di tutti i colori, i ricambi sono disponibili in tempi brevi e hanno un costo ragionevole.
Le gunciotte, che con l'uso tendono ad ammorbidirsi, le puoi comprare insieme al casco e di solito te le regalano...
La ventilazione ? buona e anche d'estate non si patisce troppo.
D'inverno i fenomeni di appannamento sono rari e l'unico difetto che ho trocvato ? che il sottogola protegge poco.
SOno caschi leggerissimi, forse i + leggeri!
Inoltre fa caschi da anni, ? il maggior produttore di caschi in Europa, fa calotte per Shark (lo usava THE KING...), per Premi?r e altre marche...
Che dire di altro, io l'ho fatto comprare a mio fratello, alla ex e ad un sacc di amici e tutti si sono trovati benissimo!
Comment
-
Tutta la serie Diadem ? in carbonio e, se leggete la targhetta del peso e poi lo mettete su una bilancia vi accorgerete che pesa poco + di un kg invece di quello riportato...
Quello tutto carbonio anche come grafica ? l'edizione Limited che ? uscita per lanciare la serie Diadem, che al tempo ? nata come VSSH-R...
Per la silenziosit? del casco alle alte andature faccio presente che l'Arai RX7-RR ? rumorosissimo e il Vemar non lo ? altrettanto...
PS: NON VENDO VEMAR :P
Comment
-
Originally posted by alem74Tutta la serie Diadem ? in carbonio e, se leggete la targhetta del peso e poi lo mettete su una bilancia vi accorgerete che pesa poco + di un kg invece di quello riportato...
Quello tutto carbonio anche come grafica ? l'edizione Limited che ? uscita per lanciare la serie Diadem, che al tempo ? nata come VSSH-R...
Per la silenziosit? del casco alle alte andature faccio presente che l'Arai RX7-RR ? rumorosissimo e il Vemar non lo ? altrettanto...
PS: NON VENDO VEMAR :P
Comment
-
ma come ricambi?? qualcuno sa dirmi dove si possono ordinare?? perch? dove l'ho comprato tirano la sega....
Comment
-
I caschi Shark.....sono Vemar!
Quello che dici tu ? il Vemar come quello che ho io.
Per i ricanbi da me sono velocissimi e gentilissimi.
Se vi serve qlksa ve lo posso prendere io e spedirvelo per posta, ho un po di sconto...
Comment
X
Comment