Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caschi vemar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

caschi vemar

qualcuno ha il casco vemar? come vi trovate? prezzi? rumorosita'? tenuta al vento della visiera? mi piacciono molto e quasi quasi.....

• Font Size
    Caschi onesti dall'ottimo rapporto qualit? prezzo. Secondo me le grafiche non sono all'altezza ma ? ovviamente un parere personale.
    Se passi da Milano ho degli ottimi sconti.

Comment

• Font Size
      dopon una stagione il mio ? diventato parecchio rumoroso....
      semmai prendilo stretto perch? poi i guanciali si allargano parecchio....

Comment

• Font Size
        Io li consiglio a tutti!!!
        Io col mio vecchio Vemar VSSR TUTTO in carbonio ci ho dato una zuccata a velocit? prossime ai 200 kmh e non ho riportato neanche stordimento!
        Ora ho il Diadem Chrome, il top della gamma...pagato 350? con un sostanzioso sconto.
        La grafica ? a dir poco spaziale!
        Il confort ai massimi livelli (il mio ha l'interno in alcantara blu), la visiera costa una 20ina di ? e c'? di tutti i colori, i ricambi sono disponibili in tempi brevi e hanno un costo ragionevole.
        Le gunciotte, che con l'uso tendono ad ammorbidirsi, le puoi comprare insieme al casco e di solito te le regalano...
        La ventilazione ? buona e anche d'estate non si patisce troppo.
        D'inverno i fenomeni di appannamento sono rari e l'unico difetto che ho trocvato ? che il sottogola protegge poco.
        SOno caschi leggerissimi, forse i + leggeri!
        Inoltre fa caschi da anni, ? il maggior produttore di caschi in Europa, fa calotte per Shark (lo usava THE KING...), per Premi?r e altre marche...

Che dire di altro, io l'ho fatto comprare a mio fratello, alla ex e ad un sacc di amici e tutti si sono trovati benissimo!

Comment

• Font Size
          se devo essere onesto non sapevo nemmeno esistessero potreste mettere qualche foto a dire dove poterli vedere????????

Comment

• Font Size
            Questo dominio potrebbe essere in vendita!

Comment

• Font Size
              grazie alem era pi? semplice di quel che sembrava

Comment

• Font Size
                li stavo guardando un po non sembrano neanche male

Comment

• Font Size
                  Io ho intenzione di cambiare casco, e anche io sono indirizzato su Vemar. Pi? che altro spero non si sentano le turbolenze d'aria all'interno.

Comment

• Font Size
                    sono davvero molto belli!.....quello tutto in carbonio poi ? spettacolare!!

Comment

• Font Size
                      Tutta la serie Diadem ? in carbonio e, se leggete la targhetta del peso e poi lo mettete su una bilancia vi accorgerete che pesa poco + di un kg invece di quello riportato...
                      Quello tutto carbonio anche come grafica ? l'edizione Limited che ? uscita per lanciare la serie Diadem, che al tempo ? nata come VSSH-R...
                      Per la silenziosit? del casco alle alte andature faccio presente che l'Arai RX7-RR ? rumorosissimo e il Vemar non lo ? altrettanto...

PS: NON VENDO VEMAR :P

Comment

• Font Size
                        ma quello specchiato usato dal team 250 Safilo ? uno shark o un vemar?? stupendo!! Mi sembra che sia il casco di DePuniet.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74
                          Tutta la serie Diadem ? in carbonio e, se leggete la targhetta del peso e poi lo mettete su una bilancia vi accorgerete che pesa poco + di un kg invece di quello riportato...
                          Quello tutto carbonio anche come grafica ? l'edizione Limited che ? uscita per lanciare la serie Diadem, che al tempo ? nata come VSSH-R...
                          Per la silenziosit? del casco alle alte andature faccio presente che l'Arai RX7-RR ? rumorosissimo e il Vemar non lo ? altrettanto...

PS: NON VENDO VEMAR :P
                          confermo la rumorosit? arai anche per quanto riguarda quantum-f e NR-3...

Comment

• Font Size
                            ma come ricambi?? qualcuno sa dirmi dove si possono ordinare?? perch? dove l'ho comprato tirano la sega....

Comment

• Font Size
                              I caschi Shark.....sono Vemar!
                              Quello che dici tu ? il Vemar come quello che ho io.
                              Per i ricanbi da me sono velocissimi e gentilissimi.
                              Se vi serve qlksa ve lo posso prendere io e spedirvelo per posta, ho un po di sconto...

Comment

X
                              Working...
                              X