Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guanti estivi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    guanti estivi

    che mi proponete?...qualcosa di pi? fresco del guanto di pelle race ma che abbia delle protezioni adeguate e un prezzo umanoide....marco vicenza che dici??

  • Font Size
    #2
    Io gli Spike modello Futa l' anno scorso; il prezzo mi sembra circa 80,00€.
    Traforati e morbidissimi, con protezioni.

    Più tecnici i Race Vent della Spidi costano mi sembra sui 120/130€

    PS l' ahi provato il paraschiena Forcefield?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Beppoz View Post
      Io gli Spike modello Futa l' anno scorso; il prezzo mi sembra circa 80,00?.
      Traforati e morbidissimi, con protezioni.

      Pi? tecnici i Race Vent della Spidi costano mi sembra sui 120/130?

      PS l' ahi provato il paraschiena Forcefield?
      si l'ho provato.....? fantastico come s'adatta al corpo, certo che f? impressione non avere il carapace dietro ma qualcosa di cos? morbido, infatti ancora non mi convinco che sia protettivo come uno classico

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho dei bellissimi spike neri tutti traforati con protezione alle nocche, taglia L se li vuoi ti faccio un prezzo da amico...hanno ancora il cartellino ed io non li uso perchè adesso la moto la uso solo in pista e purtroppo li ho presi prima di prendere questa decisione
        il modello è il network 2 penso che se vai sul loro sito li trovi e vedi se piacciono

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mikyumm View Post
          io ho dei bellissimi spike neri tutti traforati con protezione alle nocche, taglia L se li vuoi ti faccio un prezzo da amico...hanno ancora il cartellino ed io non li uso perch? adesso la moto la uso solo in pista e purtroppo li ho presi prima di prendere questa decisione
          il modello ? il network 2 penso che se vai sul loro sito li trovi e vedi se piacciono
          L me s? che me stanno grandi porca miseria

          Comment


          • Font Size
            #6
            io porto xl degli alpinestar gp-pro e questi mi vanno trooooooppo giusti.considera che saranno 9,5-10

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mikyumm View Post
              io ho dei bellissimi spike neri tutti traforati con protezione alle nocche, taglia L se li vuoi ti faccio un prezzo da amico...hanno ancora il cartellino ed io non li uso perch? adesso la moto la uso solo in pista e purtroppo li ho presi prima di prendere questa decisione
              il modello ? il network 2 penso che se vai sul loro sito li trovi e vedi se piacciono
              Originally posted by jack View Post
              L me s? che me stanno grandi porca miseria
              se ti pu? essere utile io porto in genere la XL mentre per gli spike network2 ho dovuto prendere la 2XL, magari anche la L corrisponde a una taglia in meno

              Comment


              • Font Size
                #8
                rimanendo su prodotti di un certo target (quindi protezioni, cuciture e pellame di un certo tipo) ti consiglio questi:

                ALPINESTARS GPX pelle traforata e protezione in resinato. inserto antiscivolo in clarino...stupendi ma costano un botto quindi da prendere solo se proprio uno se ne innamora



                rimanendo in ALPINESTARS una buona alternativa possono essere gli OCTANE non cambia molto e risparmi 30 euro buoni



                io uso questi per il giretto tranqui o bar
                x me fantastici
                CLOVER RSC



                passando a SPIDI
                se vuoi un prodotto di derivazione RACE prendi il modello RV COUPE' mentre se preferisci qualcosa di più tranquillo non è male il modello S1 che hanno in catalogo da quest'anno

                DAINESE
                personalmente tra tutti i modelli che hanno a catalogo io consiglio i BLASTER



                ultimo..ma non meno valido...un ottimo compromesso pelle-tessuto molto ben fatto e fresco
                REV'IT




                se riesci a trovare anche in qualche negozio gli SCORPIO SPIDI sarebbe un affare perchè non essendo più a catalogo chi ne ha ancora li svende e non erano male

                ti consiglio tutti guanti in pelle (qualcuno è traforato mentre molti usano pellami più sottili e quindi più fresco rispetto a classici guanti RACE)..i guanti in solo tessuto sono più freschi ma si consumano troppo velocemente sulla manopola e poi in caso di scivolata...sempre meglio avere una guanto in pelle visto che le mani sono la prima cosa che toccano terra nella maggior parte dei casi
                Last edited by marco_vicenza; 12-04-10, 18:46.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  rimanendo su prodotti di un certo target (quindi protezioni, cuciture e pellame di un certo tipo) ti consiglio questi:

                  ALPINESTARS GPX pelle traforata e protezione in resinato. inserto antiscivolo in clarino...stupendi ma costano un botto quindi da prendere solo se proprio uno se ne innamora



                  rimanendo in ALPINESTARS una buona alternativa possono essere gli OCTANE non cambia molto e risparmi 30 euro buoni



                  io uso questi per il giretto tranqui o bar
                  x me fantastici
                  CLOVER RSC



                  passando a SPIDI
                  se vuoi un prodotto di derivazione RACE prendi il modello RV COUPE' mentre se preferisci qualcosa di pi? tranquillo non ? male il modello S1 che hanno in catalogo da quest'anno

                  DAINESE
                  personalmente tra tutti i modelli che hanno a catalogo io consiglio i BLASTER



                  ultimo..ma non meno valido...un ottimo compromesso pelle-tessuto molto ben fatto e fresco
                  REV'IT




                  se riesci a trovare anche in qualche negozio gli SCORPIO SPIDI sarebbe un affare perch? non essendo pi? a catalogo chi ne ha ancora li svende e non erano male

                  ti consiglio tutti guanti in pelle (qualcuno ? traforato mentre molti usano pellami pi? sottili e quindi pi? fresco rispetto a classici guanti RACE)..i guanti in solo tessuto sono pi? freschi ma si consumano troppo velocemente sulla manopola e poi in caso di scivolata...sempre meglio avere una guanto in pelle visto che le mani sono la prima cosa che toccano terra nella maggior parte dei casi
                  grazie marco....ho trovato gli octane su ebay a una cinquantina d'euri...che dici??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    prendi...sono molto validi e a quel prezzo fai un affare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho esattamente questi (SP-X) dall'estate scorsa e devo dire che vanno una bomba!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        grazie marco....ho trovato gli octane su ebay a una cinquantina d'euri...che dici??
                        vai col tango leon?...ce li ho dall'estate scorsa e sono una bomba...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          vai col tango leon?...ce li ho dall'estate scorsa e sono una bomba...
                          ok vado....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho gli octane , mi ci trovo bene , ben areati , ma come cuciture interne nn sono 1 granchè e a livello diprotezione cmnq stiamo 1 bel gradino sotto gli altri race dedicati ; certo visto il prezzo e per usarli per andare al bar vanno cmnq bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per quello io ho preso gli SP-X che almeno sono molto protettivi per essere un guanto fresco e corto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X