Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shoei XR-1000 delusione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Shoei XR-1000 delusione?

Dopo 3 anni mi vedo constretto a cambiare il mio XR-1000, il rivestimento interno si ? praticamente scollato tutto, a detta del negoziante, ovviamente, ? meglio se lo cambio... Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

• Font Size
    Azz, il mio ne ha 5 ed è perfetto come il 1° giorno, tutte le imbottiture sono al loro posto.
    Viene via proprio tutta l'imbottitura?

Comment

• Font Size
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      Azz, il mio ne ha 5 ed ? perfetto come il 1? giorno, tutte le imbottiture sono al loro posto.
      Viene via proprio tutta l'imbottitura?
      Quasi, te tiro un p? di pi? davvero rimane solo la calotta

Comment

• Font Size
        io ce l'ho da 4 anni e mai un problema....

Comment

• Font Size
          Usato 5 anni senza neanche un problema; appena sostituito con X-Lite 802.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Beppoz View Post
            Usato 5 anni senza neanche un problema; appena sostituito con X-Lite 802.
            Come ti trovi con l'X-Lite802?Migliore o peggiore dell' XR-1000?

Comment

• Font Size
              sinceramente è la prima volta che sento di un problema di questo tipo su un XR-1000...molto strano. se decidi di stare in casa SHOEI considera comunque che gli interni che ora montano sul nuovo 1100 sono completamente diversi e nettamente migliori quindi sarà impossibile ti si ripresenti il problema che hai avuto

Comment

• Font Size
                io il mio ce l'ho da 6 anni e mai un problema...mi dispiace

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Come ti trovi con l'X-Lite802?Migliore o peggiore dell' XR-1000?

Rispetto allo Shoei è molto più ventilato ma proprio per questo secondo me non è adatto ad un uso anche turistico. Usato col freddo anche tenendo tutte le prese d' aria chiuse passa comunque molta aria.
                  E' leggero ( come lo Shoei ).
                  A livello di finiture lo Shoei è meglio.
                  Mi piace molto come calzata.
                  Last edited by Beppoz; 11-04-10, 16:06.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    sinceramente ? la prima volta che sento di un problema di questo tipo su un XR-1000...molto strano. se decidi di stare in casa SHOEI considera comunque che gli interni che ora montano sul nuovo 1100 sono completamente diversi e nettamente migliori quindi sar? impossibile ti si ripresenti il problema che hai avuto
                    Io il mio xr1000 l'ho preso proprio da voi marco ... e per rispondere alla domanda di dsemo ... lo ho da 3 anni e non mi si ? presentato mai un problema specie di questo tipo ... contentissimo del mio xr e il prossimo sar? sicuramente ancora by shoei

Comment

• Font Size
                      Ma infatti sembra stranissimo anche a me un altro p? e resta la calotta esterna separata dall'imbottitura e il polistirolo
                      Domani lo porto da un altro rivenditore ufficiale Shoei e vedo che mi dice

Comment

• Font Size
                        Ce l'ho da 6 anni e a parte gli interni che oramai sono distrutti e hanno ceduto (ma ? normale) per tutto il resto non ho mai avuto problemi...

Comment

• Font Size
                          Io anche ce l'ho da 5 anni, replica Kagayama, ora devo cambiarlo perchè credo mi sia cresciuto il testone e mi fa male, comunque è perfetto.
                          Ho comprato per mio papà un replica Deangelis della Nolan e mi sembra più silenzioso.

Comment

• Font Size
                            Anche io 5 anni di Shoei XR900 e gli interni sono ancora veramente bellissimi.
                            Fai come hai detto, vai da un rivenditore e senti cosa ti dice.

Comment

• Font Size
                              da 5 anni ho l xr1000
                              Spettacolare , mai avuto problemi
                              Il prossimo quasi sicuramente sarà shoei

Comment

X
                              Working...
                              X