Dopo 3 anni mi vedo constretto a cambiare il mio XR-1000, il rivestimento interno si ? praticamente scollato tutto, a detta del negoziante, ovviamente, ? meglio se lo cambio... Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shoei XR-1000 delusione?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
sinceramente è la prima volta che sento di un problema di questo tipo su un XR-1000...molto strano. se decidi di stare in casa SHOEI considera comunque che gli interni che ora montano sul nuovo 1100 sono completamente diversi e nettamente migliori quindi sarà impossibile ti si ripresenti il problema che hai avuto
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostCome ti trovi con l'X-Lite802?Migliore o peggiore dell' XR-1000?
Rispetto allo Shoei è molto più ventilato ma proprio per questo secondo me non è adatto ad un uso anche turistico. Usato col freddo anche tenendo tutte le prese d' aria chiuse passa comunque molta aria.
E' leggero ( come lo Shoei ).
A livello di finiture lo Shoei è meglio.
Mi piace molto come calzata.Last edited by Beppoz; 11-04-10, 16:06.
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postsinceramente ? la prima volta che sento di un problema di questo tipo su un XR-1000...molto strano. se decidi di stare in casa SHOEI considera comunque che gli interni che ora montano sul nuovo 1100 sono completamente diversi e nettamente migliori quindi sar? impossibile ti si ripresenti il problema che hai avuto
Comment
-
Ma infatti sembra stranissimo anche a me un altro p? e resta la calotta esterna separata dall'imbottitura e il polistirolo
Domani lo porto da un altro rivenditore ufficiale Shoei e vedo che mi dice
Comment
-
Io anche ce l'ho da 5 anni, replica Kagayama, ora devo cambiarlo perchè credo mi sia cresciuto il testone e mi fa male, comunque è perfetto.
Ho comprato per mio papà un replica Deangelis della Nolan e mi sembra più silenzioso.
Comment
X
Comment