Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sistema Video On-Board amatoriale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sistema Video On-Board amatoriale

    Ciao ragazzi! Vi scrivo per chiedervi un consiglio.
    Considerando un budget intorno ai 150?-200?, quali sono i sistemi in grado di realizzare un buon video on-board attualmente presenti sul mercato? Esiste un best-buy in questa fascia di prezzo (e per best-buy intendo un qualche aggeggino che va per la maggiore)?
    DaiDeGas ? per caso convenzionato con un qualche produttore?
    In giro si vedono soluzioni di tutti i tipi.. praticamente ? una giungla!
    Mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze e se possibile vedere anche qualche video.
    Grazie per la disponibilit?, spero di aver postato nella sezione giusta :-)

    Ciao!

  • Font Size
    #2
    Qui ci sono quelle sicure con qualita‘ video ottima e prezzo un po‘ piu‘ alto del tuo target:



    Altrimenti le seguenti funzionano piu‘ o meno bene:

    - oregon
    - flycam
    - trio pencam

    Comment


    • Font Size
      #3
      Miki ma come va la tua camerina. L'hai testata meglio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        GoPRO Hero wide sei sulla cifra che vuoi spendere e funziona bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by macicca View Post
          Miki ma come va la tua camerina. L'hai testata meglio?
          Va bene ma scuote un po? troppo, devo trovare il modo di fissarla in maniera stabile ma anche ammortizzata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per quanto riguarda la mia esperienza personale vengo da un'esperienza traumatica: Action Cam della Oregon Scientific.
            Ultimamente tutte le volte che l'ho utilizzata mi è capitato che si spengesse da sola dopo pochi minuti di registrazione. Credo che questo fatto sia imputabile ad una scarsa tolleranza alle vibrazione/sollecitazioni.

            Spulciando nel sito delle Action Cameras ho notato la Telecamera X170. Qualcuno di voi la possiede? Non sono riuscito a trovare un video di tale telecamera fissata su una moto da strada, quantomeno per saggiare la qualità del sonoro e la resistenza alle vibrazioni/sollecitazioni.

            Comment

            X
            Working...
            X