Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

jet BYE che delusione......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    jet BYE che delusione......

    un paio di mesi fa' mi reco nel conce dove sono solito fare spesa con l'intento di prendere due nuovi jet da usare col nuovo mezzo! vado a colpo sicuro deciso di restare su jet Dainese aime' mi faccio convincere a prendere due caschi jet della BYE....prova questi, vedrai che resterai molto soddisfatto, sono in fibra ad un ottimo rapporto prezzo qualita'...bla bla..mi faccio convincere per il modello bianco/grigio che c'e' solo in misura M e non XS (per mia moglie)...niente dai lo ordiniamo in una settimana ti arriva....qui da una settimana e' pessato un mese e non e' arrivato una mazza...e caschi gia' pagati (gia' qui la serieta' dell'azienda e messa in dubbio)...ci rompiamo le scatole e controvoglia prendiamo la grafica nero/grigia che c'era disponibile subito...va' be' il colore non e' quello che volevamo ma qui si apre la stagione e a noi servono sti benedetti caschi....ritirali...il mio ha un fastidioso difetto di verniciatura grinzata...noooooo!!! portalo subito indietro e fortunatamente avevano un'altra M anche se il negoziate (che lascio nell'anonimato) mi ha risposto ma insomma che due...cosa pretendete costano poco! non l'ho mandato aff...x rispetto! va' be...porta finalmente a casa sti caschi ci facciamo due uscite (ma proprio due!) e questo e' il risultato del mio!!!!





    poi ditemi se non mi devo incazzare! risposta del negoziante: lo dobbiamo spedire via dato che e' in garanzia poi decideranno su alla BYE...bella risposta del cXXXo....devo dire alla BYE che se fanno dei bei caschi del genere e' meglio che lascino perdere perche con sta' roba adosso c'e' solo da rischiare la vita! scusate lo sfogo, ma nel 2010 con tutta la tecnologia che c'e' si vedono ancora aziende nel campo motociclistico lavorare cosi da cani!!!
    preciso che ho un jet della dainese di 7 anni che ne ha viste davvero di tutti i colori ed e' ancora perfettamente funzionale! questa si che e' un'azienda che lavora con serieta!
    Last edited by Robix74; 09-04-10, 17:31.

  • Font Size
    #2
    io ho un jet della vemar da circa 7 anni .....perfetto.................questo mi lascia.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma i caschi bye non erano dei suomy rimarchiati? A me era stato detto cos?...
      Comunque non pensavo che fossero cos? "fragili", mi spiace per te...cambia il rivenditore con uno che non ti venda rumenta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        si sono rotti gli automatici di plastica che tengono l'imbottitura del guanciale, mi sembra.
        La plastica è ingiallita parecchio....sei certo che il negoziante non ti abbia dato due caschi vecchi( nel senso di fabbricati tempo fa) per nuovi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          il fatto e' che non ci sono i bottoni tipo dainese, il guanciale e' incollato alla calotta del casco con una colla marcia! sono caschi nuovi 2010 appena arrivati! ed in teoria si bye dovrebbero essere dei suomi (ma a sto' punto mica ci credo tanto) ...anche se sono rifiniti davvero da cani, personalmente non prendero' mai piu' questa marca di casco!

          Comment

          X
          Working...
          X