Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi freno artigianali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao, solitamente leggo i post senza rispondere ma questa volta non resisto, quante c...te che sparate! prima provate i loro prodotti poi giudicate.
    Come scritto da Tuccio, se i materiali sono buoni sicuramente non freneranno meno dei Brembo, Discacciati, Braking ed aggiungo anche gli Alth.
    P.s: io ci lavoro in Brembo, e sicuramente non parler? mai male dei nostri prodotti(vista la qualit?), ma ci sono altre piccole aziende di tutto rispetto, quando si sa lavorare le cose sicuramente funzionano.

Comment

• Font Size
      sicuro Bar
      ma prima che ti si gonfiasse la vena del collo, se avessi letto bene avresti capito che:
      -non potevo vedere il prodotto perchè andava spedito
      -non avrei saputo per tempo se funzionava bene dato che non vado in pista prima di un mese
      -mi sarebbe dispiaciuto buttare quel denaro (i forum servono anche per questo)

tutto qui

loro dicevano che, andando su una marca ed un prodotto noto, avrei risparmiato tutto questo!!!!

capit?

Comment

• Font Size
        ...sposo la linea di barmax; nulla contro alle case blasonale, tant'è che sulla mia rsv monto dei bellissimi dischi discacciati; ma in passato ho voluto per curiosità mia analizzare il materiale dei miei brembo di serie e poi ho perfino fatto la prova, realizzandomi in casa il posteriore per il mio motard che uso in pista; beh, risultato più che soddisfacente, frena bene e dura di + del disco originale!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          sicuro Bar

loro dicevano che, andando su una marca ed un prodotto noto, avrei risparmiato tutto questo!!!!

capit?
          Ciao DJ, io di sicuro non ho nulla nei tuoi confronti proprio perch? nei forum si chiedono consigli, sinceramente la mia risposta non l'ho scritta con la vena del collo gonfia, ma solo perch? la maggior parte monta dischi di marchi noti per essere "fighi" non mi sembra corretto nei confronti degli altri costruttori scrivere "vai sul sicuro" "con i freni non si scherza", senza nemmeno conoscere il loro prodotto! tutto qui.
          Poi ovviamente se dovessi provare il loro prodotto e non ritenerlo soddisfacente(con causa) ne potrei parlare! consigliando di provare altro.

Comment

• Font Size
            sicuro bar...è solo che non mi andava di sperimentare dato che non ho tempo per far cambiare tutto...
            di sicuro, risparmiare 100 euro non mi avrebbe fatto schif..anzi!

Comment

• Font Size
              più che altro il provare alla cieca un paio di dischi non so quanto sia vincente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gk#46 View Post
                pi? che altro il provare alla cieca un paio di dischi non so quanto sia vincente
                Ciao Gk, ripeto il concetto, io non ho mai scritto che avrebbe dovuto provarli, ho giudicato inopportuno che alla richiesta di info sul prodotto

riporto le sue parole:

voi cosa ne pensate?
                conoscete questa ditta?

altri utenti del forum, che apparentemente non hanno provato i dischi in questione, abbiano dato giudizi sulla sicurezza (solitamente i prodotti prima di essere messi in vendita subiscono dei test di affidabilit?) io non credo che si mettano in vendita prodotti per la sicurezza non avendoli testati.

Comment

• Font Size
                  Non ho nulla contro quel produttore, non lo conosco e non ho mai provato i loro prodotti, ma per componenti così importanti non mi sento proprio di spingere la gente a fare da cavia.

Io per mia esperienza personale per queste cose mi fido più di marchi noti che hanno alle spalle anni e anni di investimenti in ricerca e sviluppo.

Poi voi con la vostra pellaccia siete liberi di fare come meglio credete.
                  Fosse per un cross pure pure ma per una stradale io non mi fido. Punto.

Comment

X
                  Working...
                  X