Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per i guanti non ho badato al prezzo Soffro parecchio alle mani e quando provai il primo paio di dainese rimasi colpito dalla loro comodita
Ora vediamo di pensare alla tuta anche se le finanze scarseggiano
spero li abbiano migliorati perchè ho usato per anni dainese, strada e pista ed inevitabilmente dovevo cambiarne un paio l'anno....si bucavano le dita usate per la frizione, poi passai a suomy perchè trovati a due lire, stesso uso durata quasi 3 anni, ora ho i gimoto e il primo anno superato senza problemi
spero li abbiano migliorati perch? ho usato per anni dainese, strada e pista ed inevitabilmente dovevo cambiarne un paio l'anno....si bucavano le dita usate per la frizione, poi passai a suomy perch? trovati a due lire, stesso uso durata quasi 3 anni, ora ho i gimoto e il primo anno superato senza problemi
quoto; i miei si sono bucati nel palmo della mano!!!! grandi guanto , ma con durata limitata!
Comment