Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbigliamento veloce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    abbigliamento veloce

    abbinereste ad una giacca in pelle dei pantaloni in cordura? devo aquistare dei pantaloni che mi salvino le ginocchia dall'aria fresca (5?C) del mattino, e che siano pratici e veloci da indossare per brevi tragitti tipo casa-lavoro ecc... ,la domanda ?: pelle o cordura ?

  • Font Size
    #2
    Sicuramente cordura con imbottitura sfoderabile.
    La pelle non tiene il freddo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Loca.P View Post
      Sicuramente cordura con imbottitura sfoderabile.
      La pelle non tiene il freddo.
      ottima risposta..non preoccuparti se l'abbinamento non ? il massimo a livello estetico...per il freddo l'unica soluzione ? un pantalone sfoderabile in cordura

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rosso View Post
        abbinereste ad una giacca in pelle dei pantaloni in cordura? devo aquistare dei pantaloni che mi salvino le ginocchia dall'aria fresca (5?C) del mattino, e che siano pratici e veloci da indossare per brevi tragitti tipo casa-lavoro ecc... ,la domanda ?: pelle o cordura ?
        ad aprile?

        Comment


        • Font Size
          #5
          non so da te ma qui la mattina è ancora parecchio frescolino per andare al lavoro in 2 ruote.
          questa mattina alle 4.30 erano poi 4 gradi

          Comment


          • Font Size
            #6
            stica! però mi sembra strano... cioè... e prima?

            io ho dei pantaloni della oj, la qualità è bassa, però costano poco. sfoderabili per 2 temperature diverse.

            Comment


            • Font Size
              #7
              vivo in trentino da un p? di anni e ti assicuro che queste temp. rientrano nella norma, per andare e tornare dal lavoro faccio circa 40 km , soffro un p? all'andata ma poi con il sole di questi giorni il pomeriggio arriviamo tranquillamente sui 20?c e allora inizia il godimento. prima? ...............uscivo in macchina

              Comment


              • Font Size
                #8
                bene, ho deciso vado di cordura, grazie a tutti dei consigli......

                Comment

                X
                Working...
                X