Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sidi o Tcx?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sidi o Tcx?!

    Ciao!
    Devo cambiare i miei Sidi Vertigo che ormai hanno 4anni e sono macinati, ma con i quali mi sono trovato decisamente bene, per cui sono un po' restio a cambiare marca...

    Ero indeciso appunto se prendere degli altri Vertigo ( che potrei trovare a 180-190? ad 1km da casa ) oppure cambiare ed orientarmi verso i TCX S-Race dei quali per? non so nulla e che non ho mai provato...consigli?

  • Font Size
    #2
    se ti ci sei trovato bene non vedo perchè cambiare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lordkudan View Post
      Ciao!
      Devo cambiare i miei Sidi Vertigo che ormai hanno 4anni e sono macinati, ma con i quali mi sono trovato decisamente bene, per cui sono un po' restio a cambiare marca...

      Ero indeciso appunto se prendere degli altri Vertigo ( che potrei trovare a 180-190? ad 1km da casa ) oppure cambiare ed orientarmi verso i TCX S-Race dei quali per? non so nulla e che non ho mai provato...consigli?
      Usavo Alpinestars,ho provato Sidi una volta...sono al 4 paio!!!
      Non li lascer? +!

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ho mai avuto stivali TOP di gamma

        ma mi sono sempre trovato bene con sidi io

        Comment


        • Font Size
          #5
          io li ho avuti entrambi...i tcx li avevo ed erano degli ottimi stivali.

          adesso ho i sidi vertigo i top di gamma....e che te lo dico afffare!!

          sidi tutta la vita

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah...e te lo dice uno che ha 4 viti in una caviglia...mi sono consultato con chi di dovere e abbiamo decretato che gli unici che mi proteggono UN MINIMO(non mi rendono certo invincibile ) dalla torsione della caviglia rotta(rmperla nuovamente significa amputare il piede) sono appunto i sidi vertigo e i tcx.

            però io ti consiglio i sidi...avendoli provati entrambi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho gli Oxtar ( ora TCX ), e devo dire che mi ci trovo alla grande. Molto comodi e ottima protezione, immagino quindi che i Tcx siano ancora migliori...

              Gli stivali precedenti agli Oxtar erano Sidi, un pò rigidi e dopo un pò di tempo cominciarono a cigolare, quindi a mio parere vai di Tcx senza problemi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche io voto TCX...oltre la valutazione delle protezioni a me sembrano anche pi? belli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me i tcx sono pi? protettivi.
                  io ho preso quelli, sono un filo pi? rigidi dei sidi, ma si sente che hai i piedi e caviglie ben protette

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Informati dove li hanno e vai a provare i TCX così ti togli il dubbio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io pure oXtar(ora Tcx) con un paio ci sono pure volato x strada ed hanno fatto il loro dovere nessuna torsione o danno ai piedi perfetti..unico neo scricchiolano di brutto quando ci cammini....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        rispeetto ai SIDI nei TCX la pianta è più larga e quindi hai un vantaggio a livello comodità ma perdi un pò di sensibilità nei movimenti perchè lo stivale fascia meno il piede (come invece fa SIDI che ha pianta stretta) e la suola è un pò più rigida .
                        livello protettivo equivalente tra i due.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          rispeetto ai SIDI nei TCX la pianta ? pi? larga e quindi hai un vantaggio a livello comodit? ma perdi un p? di sensibilit? nei movimenti perch? lo stivale fascia meno il piede (come invece fa SIDI che ha pianta stretta) e la suola ? un p? pi? rigida .
                          livello protettivo equivalente tra i due.
                          esatto proprio su consiglio di questo signore ho provato i sidi....e l'ho comprati, il paragone fu con gli scarponi da sci, ho sempre usato lange perch? sono a pianta e collo del piede stretti, perfetti per il mio piede....e la conformazione dei sidi ? la medesima, in pi? hanno una comodit? eccezionale....li paragono agli anfibi del militare che dopo una settimana di uso intenso divennero ciabatte confortevoli e comode.....son talmente comodi che a volte mi viene il dubbio che siano realmente protettivi....stesso effetto che mi fa il paraschiena forcefield

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ..Sidi , non c'è paragone !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho fatto un paio di voli coi tcx ..contentissimo
                              secondo me scegli tra i 2, quelli che ti calzano meglio e non sbagli
                              stiamo parlando di prodotti ottimi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X