aspettiamo che arrivino..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kit freni PFM
Collapse
X
-
riesumo la discussione.
Sulla mia busa ho montato il kit completo superbike a pista bassa unito a pompa freno radiale 19x20 discacciati.
fantastico kit frenata da urlo! solamente che ? rumoroso e l'unico pericolo ? il panic stop. mi ? capitato che con gomme morbide su asfalto buono e asciuto non sono scivolato, ma ho fatto uno stoppie. e immaginate fare uno stoppie con una busa... non ? una bella cosa se non ? voluto!!!
Comment
-
Originally posted by Asiatech View Postriesumo la discussione.
Sulla mia busa ho montato il kit completo superbike a pista bassa unito a pompa freno radiale 19x20 discacciati.
fantastico kit frenata da urlo! solamente che ? rumoroso e l'unico pericolo ? il panic stop. mi ? capitato che con gomme morbide su asfalto buono e asciuto non sono scivolato, ma ho fatto uno stoppie. e immaginate fare uno stoppie con una busa... non ? una bella cosa se non ? voluto!!!
E' abbastanza normale anche che un kit racing flottante sia un po' rumoroso senn? che flottate ? ; per molti per? non ? rumore ma musica
Per il panic stop , come lo definisci tu , bisogna farci un po' la mano , andare cauti con la forza applicata sulla leva , rendersi conto che sotto abbiamo un impianto da corsa . Influisce la scelta delle pastiglie ; se credi puoi farmi sapere quali sono montate e vedo di darti qualche info in pi? .
Comment
X
Comment