Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit freni PFM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aspettiamo che arrivino..

Comment

• Font Size
      riesumo la discussione.

Sulla mia busa ho montato il kit completo superbike a pista bassa unito a pompa freno radiale 19x20 discacciati.

fantastico kit frenata da urlo! solamente che ? rumoroso e l'unico pericolo ? il panic stop. mi ? capitato che con gomme morbide su asfalto buono e asciuto non sono scivolato, ma ho fatto uno stoppie. e immaginate fare uno stoppie con una busa... non ? una bella cosa se non ? voluto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asiatech View Post
        riesumo la discussione.

Sulla mia busa ho montato il kit completo superbike a pista bassa unito a pompa freno radiale 19x20 discacciati.

fantastico kit frenata da urlo! solamente che ? rumoroso e l'unico pericolo ? il panic stop. mi ? capitato che con gomme morbide su asfalto buono e asciuto non sono scivolato, ma ho fatto uno stoppie. e immaginate fare uno stoppie con una busa... non ? una bella cosa se non ? voluto!!!
        E' ovvio che sia da urlo , in PFM non amano le mezze misure

E' abbastanza normale anche che un kit racing flottante sia un po' rumoroso senn? che flottate ? ; per molti per? non ? rumore ma musica

Per il panic stop , come lo definisci tu , bisogna farci un po' la mano , andare cauti con la forza applicata sulla leva , rendersi conto che sotto abbiamo un impianto da corsa . Influisce la scelta delle pastiglie ; se credi puoi farmi sapere quali sono montate e vedo di darti qualche info in pi? .

Comment

X
        Working...
        X