Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? giunta l'ora...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? giunta l'ora...

    delle termocoperte...dopo attenta e accurata valutazione(e attenta e accurata stirata in quel di adria grazie a gomme fredde....) devoprendere atto che un paio di termocoperte adesso sono d'obbligo...
    senza svenarsi,quale consigliate per un uso"""amatoriale""mensile....?

  • Font Size
    #2
    io ti consiglio IRC ...
    Cmq c? un bel post di Alem che ha fatto un ottimo lavoro comparandone diverse..cn risultati a dir poco sorprendenti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io ti consgilio IRC.... mi ci sono trovato veramente benissimo ed il perzzo ? giusto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by robb?rsm
        Io per non sapere n? leggere n? scrivere ho preso le Capit TNT Sport....
        costano legggermente di pi? rispetto a qualche marca, ma fidati non ne rimarrai assolutamente deluso
        guoto il mio spacciatore preferito di fotognocca: anch'io con le capit tnt mi trovo benissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Merlin071 View Post
          guoto il mio spacciatore preferito di fotognocca: anch'io con le capit tnt mi trovo benissimo
          he he...per la gnocac questo ed altro

          Comment


          • Font Size
            #6
            anch'io uso IRC

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pesie View Post
              anch'io uso IRC
              sono affidabili, si comportano bene...?

              Comment


              • Font Size
                #8
                è un prodotto buono . tanto per fare quello che facciamo noi basta che le gomme non siano fredde ghiacciate per entrare un pò più sicuri in pista. comunque fanno il loro lavoro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Irc comprate usate, usate 3/4 volte, si comportano egregiamente.
                  Poi dipende da quello che cerchi, per un amatore medio vanno + che bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    IRC le uso anche io, pienamente soddisfatto, funzionano benissimo e costano il giusto
                    se vuoi spendere qualcosa in + prendi le digitali che anche ocme tessuti sono qualitativamente migliori, se invece voui stare su qualcosa entry level con un'ottimo rapporto qualità/prezzo vai sicuro sulle normali 8quelle che ho anche io) .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by manu27 View Post
                      sono affidabili, si comportano bene...?
                      assolutamente s?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche io ho appena preso le IRC con il display digitale e venivo da termo professionali che ai tempi erano costate uno sproposito...che dire , mi trovo molto bene e non ho notato nessuna differenza con quelle che usavo prima

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scusate ma per non dare musate per terra non è sufficente stare attenti i primi giri di pista a gomme fredde? Sono così indispensabili le termocoperte?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Hrvazka View Post
                            Scusate ma per non dare musate per terra non ? sufficente stare attenti i primi giri di pista a gomme fredde? Sono cos? indispensabili le termocoperte?
                            assolutamente vero!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se vai piano le gomme fanno fatica ad entrare in temperatura ed il rischio di cadere rimane, invece con le gomme riscaldate dalle termo, quando si entra, bisogna andare un po spediti altrimenti la gomma si raffreda abbastanza velocemente..........cmq le Termo IRC le trovi qui http://www.dragobike.com/termocoperte-4121-it.html

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X