Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda stupida su misure casco e visiera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda stupida su misure casco e visiera

Come in oggetto la domanda e' stupida ma e' un dubbio che mi e' saltato fuori perche' volevo una visiera fume' per il mio casco nuovo e ne ho trovata una in vendita usata...
    Ma veniamo al punto , le misure del casco sono influenzate solo dalla grandezza della calotta interna? una visiera per un casco di taglia s puo' essere montata su uno di taglia m? o L o quel che sia?

• Font Size
    le visiere vanno benissimo x tutte le taglie dei caschi non c'e' differenza eh...che sia S o M o L o XL va sempre la stessa visiera..

Comment

• Font Size
      le misure non contano.....
      basta saperlo usare.....
      Last edited by toto#77; 05-04-10, 09:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        le misure non contano.....
        basta saperlo usare.....
        eh allora io son messo male ;-P

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabien5 View Post
          Come in oggetto la domanda e' stupida ma e' un dubbio che mi e' saltato fuori perche' volevo una visiera fume' per il mio casco nuovo e ne ho trovata una in vendita usata...
          Ma veniamo al punto , le misure del casco sono influenzate solo dalla grandezza della calotta interna? una visiera per un casco di taglia s puo' essere montata su uno di taglia m? o L o quel che sia?
          In base alla taglia ci sono anche variazioni della calotta esterna, ma da quel che so tutti i produttori fanno una visiera adattabile a tutte le loro calotte......anche perch? finora non mi ? mai capitato di andarne a comprare una in negozio e dover specificare quale taglia porto di casco.

Comment

• Font Size
            misura visiera indipendente dalla taglia del casco

Comment

X
            Working...
            X