Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frizione antisaltellamento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    frizione antisaltellamento...

    raga,se volessi SBATTERE su un'antisaltellamento sulla mia k4 1000, cosa mi consigliate???bisogna stare solo sul nuovo o c'? la possibilita' di trovare del buon usato???

  • Font Size
    #2
    Comprato usato, (veramente poco), e messo sulla tua stessa moto, quello della STM, che dicono essere uno dei migliori.....

    ti assicuro che la moto E' VERAMENTE UNA MOTO NUOVAAAAA!!!!!!!

    I soldi in assoluto spesi meglio di tutta la moto.........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by aleksorriso View Post
      Comprato usato, (veramente poco), e messo sulla tua stessa moto, quello della STM, che dicono essere uno dei migliori.....

      ti assicuro che la moto E' VERAMENTE UNA MOTO NUOVAAAAA!!!!!!!

      I soldi in assoluto spesi meglio di tutta la moto.........
      vai...adesso devo solo cercarne una in ottimo stato, anche perch? ho sostituito la frizione un mese fa e slitta come quella di babbo natale...provero' su qualche mercatino...denghiu'!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda, io la paghai 350 euro, da un tizio veramente onesto e corretto, qua sul forum......

        Guardando al volo ho trovato quest'offerta sulla baia, che penso sia veramente un ottimo affare, ammesso e non concesso tu sia disposto a spendere fino a quella cifra....http://cgi.ebay.it/FRIZIONE-STM-ANTI...item53dd9937d2

        vai de frizione anticangurooooooo!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by aleksorriso View Post
          Guarda, io la paghai 350 euro, da un tizio veramente onesto e corretto, qua sul forum......

          Guardando al volo ho trovato quest'offerta sulla baia, che penso sia veramente un ottimo affare, ammesso e non concesso tu sia disposto a spendere fino a quella cifra....http://cgi.ebay.it/FRIZIONE-STM-ANTI...item53dd9937d2

          vai de frizione anticangurooooooo!!!!!
          l'ho vista anch'io stamattina, certo il tuo ? stato un ottimo affare, tra le nuove , questa su ebay della stm ? la piu' in offerta...? una bella cifra, ma mi sa che a meno nn si trova niente(nuovo...).

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao raga con l'acquisto della nuova moto pista, tra i tanti accessori ho deciso di montare la friz. anti saltellamento e devo dire che e' una ottima spesa che aiuta molto e rende la fase di staccata molto piu' semplice ,nella mia vecchia moto non l'avevo e adesso che l'ho provata ne sono molto soddisfato, er poi che traversi!!!! figata figata figata
            qui sotto una fotina scattata dal mecca in fase di montaggio. elegante oggetto d'arte,starebbe bene nella mensola del soggiorno meglio di uno svarowski.

            Last edited by messainpiega; 06-04-10, 22:48.

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche per me l'antisaltello ? una delle spese pi? valide mai fatte sulla moto, specie per uso pista

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io qui nel mercatino per 250€ mi sono preso una ottima Fast by Ferracci.
                Te la straconsiglio!!!!



                Ho avuto cuulo lo so.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by motorman View Post
                  Io qui nel mercatino per 250? mi sono preso una ottima Fast by Ferracci.
                  Te la straconsiglio!!!!



                  Ho avuto cuulo lo so.
                  e lo puoi dire!!!
                  ma un po di culo anche a me nooo...su, nessuno che deve disfarsi di un'antisaltellamento???!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti non ci ho pensato più di tanto...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X