Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con centralina rapid bike 3,che sensore consigliate?
ne ho avuti 2 della rapid ma si sono rotti
quello della IRC dite che ? buono ?
Io uso il nuovo cambio della Rapid (? praticamente il Cordona/IRC rimarchiato) e devo dire che mi trovo bene, devi solo avere l'accortezza di registrare bene le 2 brugoline( il cambio pu? lavorare sia in trazione che in compressione).
Io uso il nuovo cambio della Rapid (? praticamente il Cordona/IRC rimarchiato) e devo dire che mi trovo bene, devi solo avere l'accortezza di registrare bene le 2 brugoline( il cambio pu? lavorare sia in trazione che in compressione).
posso chiederti quanto l'hai pagato?
solo il sensore naturalmente.
io ho l'irc(compressione-estensione) su rapid e l'ho usato per la prima volta la settimana scorsa,e una figata anche se devo ancora settarlo per bene e purtroppo si puo settare per bene solo in pista e non ne ho avuto il tempo,cmq ritengo giusto prezzo e gran bell'accessorio
poi adoro il paf che fa nei cambi marcia ..ma questo e un'altro discorso(di libidine personale)
io ho l'irc(compressione-estensione) su rapid e l'ho usato per la prima volta la settimana scorsa,e una figata anche se devo ancora settarlo per bene e purtroppo si puo settare per bene solo in pista e non ne ho avuto il tempo,cmq ritengo giusto prezzo e gran bell'accessorio
poi adoro il paf che fa nei cambi marcia ..ma questo e un'altro discorso(di libidine personale)
infatti mi sa che prender? quello della IRC,spero solo che duri di pi? di quello della rapid.
per curiosit? hai provato a chiedere come mai ti si sono rotti ben due sensori
naturalmete danno la colpa a me. io non sar? un tecnico della rapid ma per installare un oggetto del genere non ci vuole la laurea.
una volta montato non l'ho mai toccato e neanche bagnato con l'acqua.
Sto pensando di montarlo anch'io (per alleviare lo stress alla mia povera mano) ma non ho idea di quali componenti bisogna acquistare,costi e funzionamento di tutto quanto.
Qualcuno potrebbe spiegarmi un pò come funziona l'ambaradan?
Ho una zx6rr del '06 senza centraline aggiuntive.
Sto pensando di montarlo anch'io (per alleviare lo stress alla mia povera mano) ma non ho idea di quali componenti bisogna acquistare,costi e funzionamento di tutto quanto.
Qualcuno potrebbe spiegarmi un p? come funziona l'ambaradan?
Ho una zx6rr del '06 senza centraline aggiuntive.
io per esempio ho una rapid bike 3 che fa tutto,il solo cambio elettronico ? fatto da una piccola centralina con 3 parametri da modificare e un sensore da mettere sull'asta del cambio che pu? lavorare in trazione o compressione.
so che c'? della IRC ,translogic
Comment