Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catene colorate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Catene colorate...

ok che hanno un carico di rottura leggermente inferiori alle non colorate....ma a me piacciono un sacco e visto che devo mettere la trasmissione nuova passo 520 sono molto invogliato all'aquisto di una di quelle belle catene blu!!!
    so che le fa la Afam e la pbr e siamo sui 150 eurini,voi conoscete dove hanno un buon prezzo o se le fanno anche altri??

• Font Size
    Se hai un p? di pazienza e vuoi risparmiare un p? un mio amicol'ha colorata con il colore per le alte temperature e ti garantisco che il risultato ? stato ottimo e soprattutto non viene via

Comment

• Font Size
      Io ho appena acquistato una RK Tagasago Chain e non vedo l'ora di montarla...per adesso l'unica cosa ke ti posso dire ?...k'? stupenda!

Comment

• Font Size
        costo??
        comprata dove??

Comment

• Font Size
          colorate , bellissime...le RK.....

Comment

• Font Size
            Comprata da Tanara Motors Verona (negozio accessori).
            Ho preso la catena RK passo 520 blu, pignone e corona PBR ma il prezzo non posso dirlo perk? conosco bene Nico (il ragazzo che ci lavora) e m'ha fatto un prezzo particolare ...comunque prova ad informarti xk? ha degli ottimi prezzi...poi di che ti mando io

Comment

• Font Size
              RK...buon acquisto..sisisis

Comment

• Font Size
                la voglio anchioooooooo

Comment

• Font Size
                  Alcuni dicono che la differenza con l'originale si sente...mah io non ne sono proprio convinto...comunque ho preso il pignone con un dente in meno rispetto l'originale e credo che per questo la differenza la sentir?!!!!
                  Comunque ? vero, ? splendida da vedere.
                  Nico, che me l'ha venduta, ? stato onesto dicendomi che il colore cos? com'? dura per? 5-6 uscite in pista, poi pian piano si scolora...vabb? prevedibile per l'usura...La vita stimata di quel che ho comprato in effetti, sempre a detta di chi me l'ha venduta, ? di 10-12 uscite...chiaramente per un funzionamento perfetto e per girare senza il timore di rottura o altro...

Comment

X
                  Working...
                  X