Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per i materiali utilizzati e per le protezioni che han su secondo me (discorsi di marketing e prezzo a parte) sono le migliori; la bora ? 100% pieno fiore non so se l'avete mai vista/provata.....
Per i materiali utilizzati e per le protezioni che han su secondo me (discorsi di marketing e prezzo a parte) sono le migliori; la bora ? 100% pieno fiore non so se l'avete mai vista/provata.....
Quoto in pieno! ... e se non l' avete provata, non lo fate.... dopo averla provata la mia K Racing Prof mi e` sembrato "quasi" un pezzo di cartone....... NON A CASO CI STO` FACENDO UN SERIO PENSIERINO (SE RIESCO A VENDERE LA MIA).
E comunque fatevelo dire al mio ginocchio che se e` salvo lo deve solo ed esclusivamente alla protezione...
Io ad inizio anno mi son trovata in "obbligo" di acquistare una tuta intera (perch? la mia Dainese "K" ? divisibile) per andare in pista.Ho girato negozi su negozi ed ho provato tute di ogni genere ma l'unica che mi ha fatto fare una pazzia (Euro 1.400,00 con lo sconto Euro 1.100,00) ? stata la "Bora"!Se devo essere sincera, quando ho visto il prezzo mi ? caduta la mascella e mi sono rifiutata anche di provarla!
Per? non avevo altre soluzioni perch? tra tutte le tute che avevo provato fino a quel momento non ne avevo trovata neanche mezza che facesse al caso mio!
Cos? - dietro consiglio della mia dolce met? - l'ho provata......e me la sono portata a casa!!! ;D
E' uno spettacolo: comoda, morbida, ....non "tira" da nessuna parte e soprattutto l'ho trovata "adatta" alla mia altezza (1,80), non mi fa le spalle da "Frankenstein" e il cos? detto - o meglio lo dico io - il: "ciapamerda"!!!(scusate la parola)
Ragazziiii: so' che costa una sacco ma vi giuro che "ne vale la pena"!!!
Ciao Manuz,
non per girare il coltello, ma l'anno prossimo uscira una tuta professionale SOLO da donna della Dainese e coster? 830 euro,
Questo giusto per la cronaca la tua bora ? fantastica!
P.S. eravamo nei box assieme al mugello quest'anno non so se ti ricordi io ero quello con la bora blu e giallo fluo
bellisma, anche se la preferirei senza tuta :P
PS, sbaglio ho ha nella zona del seno una parte elasticizzata per modellarsi meglio alle varie misure?????
io ho appena preso una talos iv e devo dire che aspetto estetico a parte gia bellissimo sembra di avere una seconda pelle addosso da quanto ti si adatta al corpo
Comment