Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Orecchie" ARAI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maurivik72 View Post
    Boh mi sa che ce n'è alcuni che si cambia bene e altri meno, magari riuscissi nel mio a cambiare la visiera come nel video.
    Sulla qualità arai però proprio non penso ci sia da discuterne
    Manutenzione fatta in garanzia da uno capace e adesso è perfetto ,la visiera entra ed esce in pochi secondi e senza forzare niente

Comment

• Font Size
      Come gi? detto in altre occasioni di Arai ne ho avuti circa 18,attualmente ne posseggo 5.
      Faccio parte di quelli che riesce a cambiare al volo la visiera a casco indossato. Lo faccio spesso tra il mio in testa e quello della mia met?,indosasato anche il suo. Parto con visiera scura io,chiara lei.
      Mi ? capitato spesso di fermarmi al volo in autostrada in piazzola e cambiarere le visiere da un casco a l'altro in 15 secondi circa!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        Come gi? detto in altre occasioni di Arai ne ho avuti circa 18,attualmente ne posseggo 5.
        Faccio parte di quelli che riesce a cambiare al volo la visiera a casco indossato. Lo faccio spesso tra il mio in testa e quello della mia met?,indosasato anche il suo. Parto con visiera scura io,chiara lei.
        Mi ? capitato spesso di fermarmi al volo in autostrada in piazzola e cambiarere le visiere da un casco a l'altro in 15 secondi circa!

[YOUTUBE]6waBB3BlTjo[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post

[youtube]6waBB3BlTjo[/youtube]

..me fai mor?! ....e io sono MACO...MACO DI SECRATE!!!
          Se vuoi ce la giochiamo..... ...con cronometro alla mano!!! Anzi GPS!

Comment

X
          Working...
          X