quale scegliereste? quale ? il miglore in assoluto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e se vi volessero regalare un casco badget illimitato
Collapse
X
-
se ti sta bene come forma arai top di gamma.....di caschi ne ho provati un'infinità ma per la mia capoccia arai è perfetto, un senso di avvolgimento e protezione senza eguali....ma dipende dal tuo capoccione....provane tanti e scegli
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by lewaone View Postil + leggero di tutti è l'uvex in carbonio?Last edited by gabelbrucken; 31-03-10, 07:34.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
onestamente il casco ? una cosa che non mi intriga + di tanto...mai sbavato per un casco, n? per l'abbigliamento tecnico in generale...
li giudico esteticamente e ponderalmente...tutto qui...le grafiche non mi cambiano la vita, belle o brutte che sia, per il mio carattere mi stufano dopo un mese comunque....
quindi in assoluto mi piace lo Shark in carbonio e tutti gli Shark con la presa d'aria frontale "a foro"...
Comment
-
Mah...i caschi forse non acchiappano pi? comed un tempo. Secondo me l'era degli Arai Corsair o Shoei X-spirit replica ? finita.
In questa stagione forse il "must" sono i full-carbon, ed in effetti pare che l'Uvex sia il pi? leggero. Io l'ho provato e mi ? piaciuto come vestibilit?, che per? ? una cosa del tutto soggettiva.
Se si parla di budget, forse la cosa "pi? costosa" che puoi fare ? prendere un Corsair o un X-Spirit bianchi e farti fare una aerografia personalizzata...per? devi avere una "bella idea", senn? vien fuori una cagata..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
X-Spirit 2 monocolore da aerografare a piacimento.
Arai New Quantum Doohan replica.
Altrimenti Shark RSR2 Carbon rosso.
Oppure Bell M5X monocolore da aerografare o rosso-bianco.....se solo mi entrasse in testa.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM