Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

URGENTE - Vestibilit? stivali ALPINESTARS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

URGENTE - Vestibilit? stivali ALPINESTARS

Salve ragazzi,
    ho una domanda da farvi.

Qualcuno di voi ha degli stivali alpinesters???? potrebbe dirmi come vestono?? Cio? paragonare il numero dello stivale ad un'altro stivale (SIDI) o a delle scarpe da ginnastica (ADIDAS,NIKE, ECC ECC)

Grazie per l'aiuto che mi darete =)

• Font Size
    sidi 42 alpinestars 42....ciao

Comment

• Font Size
      generalmente stesso numero SIDI come dice Iack...può capitare di dover salire di un numero con SUPERTECH R o SMX-PLUS per la presenza della scarpetta interna.
      GAERNE e TCX hanno pianta più larga come termine di paragone...quella ALPINESTARS non è stretta come quella SIDI ma si avvicina abbastanza

Comment

• Font Size
        Grande marco.... aspettavo una tua risposta.... perchè sò bene che lavori/lavoravi da valerì

Io devo prendere proprio o gli smx-plus o i supertech.....

Di sidi (vertigo corsa) ho il 44... però mi è un pò largo.....

Quindi che dici... se devo prendere gli alpinestars... prendo il 43???

Comment

• Font Size
          prova il 43 prima...senti se la scarpetta di da fastidio o meno...la pianta rispetto al SIDI è più larga lateralmente e per questo nei modelli di punta mettono la scarpetta in modo da avvolgere meglio il piede e dare maggiore sensibilità...io tra le due marche non cambio numero..46 SIDI-46 ALPINESTARS!

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            ...pu? capitare di dover salire di un numero con SUPERTECH R o SMX-PLUS per la presenza della scarpetta interna
            Confermo!!! Io:
            - scarpe da ginnastica Nike + Bikkembergs + scarpe stile elegante n?43;
            - Alpinestars SuperTech R n?44;

ciaooo

Comment

• Font Size
              ma sei a un tiro di schioppo dall'outlet alpinestar! vai li e ti provi di tutto e di più

comunque io per gli smx3 ho dovuto prendere un numero in più mentre, stranamente, per i supertech ho preso il mio numero giusto di scarpa

Comment

• Font Size
                Trovato ragazzi.... alla fine sono andato da market 2 ruote (lo spaccio alpinestasrs ieri era chiuso )

Numero 43 =)

E così stamattina mi son portato a casa i supertech R Nuovi a 139 euro xD

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  generalmente stesso numero SIDI come dice Iack...pu? capitare di dover salire di un numero con SUPERTECH R o SMX-PLUS per la presenza della scarpetta interna.
                  io ho il 43 di sidi (ho sia gli stivali da moto sia le scarpe da bici)....
                  ho provato il 43 del supertech R su un piede e il 43 del Vortice Air sull'altro....e il numero ? identico....ma il supertech R mi sembrava d un altro pianeta.

considerare ke la scarpetta ti deve far salire di un numero ? un errore...xk? poi t ? grande il resto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Key84RR View Post
                    Trovato ragazzi.... alla fine sono andato da market 2 ruote (lo spaccio alpinestasrs ieri era chiuso )

Numero 43 =)

E cos? stamattina mi son portato a casa i supertech R Nuovi a 139 euro xD
                    vedrai che ti troverai bene

Comment

• Font Size
                      ma...la madontena....solo 139 euro i supertech R ?????

da noi devi aggiungerci + d 100 euro.....

come mai sto prezzo?

in effetti devo cambiarli....

PS x marco_vicenza: io vi ho appena preso 119 euro di guanti.....un prezzone x gli stivali no eh?

Comment

• Font Size
                        sinceramente credo che per gli stivali abbia sbagliato a scrivere il prezzo perchè di listino un SUPERTECH R passa i 300 euro!

Comment

• Font Size
                          ellapeppa, 139 euro vengo a prenderli subito anche io!!! :-O
                          sono quelli con scarpetta interna, giusto?

Comment

• Font Size
                            io presi all'outlet i supertech a 180€ se ben ricordo ... la scorsa estate

Comment

• Font Size
                              secondo il negoziante che me li ha venduti (un paio di alpinestars da touring, e' meglio prendere un numero in piu' perche' vestono poco.

ma io l'ho fatto anche perche' in caso di gite invernali, metto il doppio calzino!!!

ehehehe

Comment

X
                              Working...
                              X