le gomme non le cambi????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
attrezzi per moto! mi serve tutto. quali e dove?
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View PostPS: delle chiavi per smontare le ruote cosa me ne faccio???
e nemmeno per le candele!!!
mi servono degli attrezzi per tirare le carene quando vado in pista...qualcosa di elementare!
anche per un tagiando vado in officina.
ho troppa paura di fare danno per metterci le mani io!
io comunque ho piu' timore di far danni togliendo le carene che a fare il tagliando
Comment
-
Originally posted by bobber View Postallora ti conviene prendere solo una valigetta tipo quella postata e qualche cacciavite, molto comodo quello "nanetto"
io comunque ho piu' timore di far danni togliendo le carene che a fare il tagliando
il tagliando, una volta l'anno, lo faccio fare a gente capace!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postporto la moto dal gommarolo!!!
dunque:
Sei in pista tra un turno e l'altro e noti che dietro hai la gomma strappata (pu? capitare e non ? raro)... Vai dal gommista del circuito e gli dici che gomma vuoi... Lui Ti dice che gli devi portare "i cerchi in mano" ... Che fai?
O ancora... sei troppo lungo/corto di rapporti ed hai le corone dietro... Come le cambi?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostParlavi di pista giusto?
dunque:
Sei in pista tra un turno e l'altro e noti che dietro hai la gomma strappata (pu? capitare e non ? raro)... Vai dal gommista del circuito e gli dici che gomma vuoi... Lui Ti dice che gli devi portare "i cerchi in mano" ... Che fai?
O ancora... sei troppo lungo/corto di rapporti ed hai le corone dietro... Come le cambi?
? come se vai a comprare una torta e porti tu gli incredienti!
per i rapporti...amen, sar? per la prossima pistata
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostParlavi di pista giusto?
dunque:
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postse gli chiedo al gommista di cambiarmi le gomme...che faccia lui tutto no?
? come se vai a comprare una torta e porti tu gli incredienti!
per i rapporti...amen, sar? per la prossima pistata
Alcuni gommisti (in circuito) non Ti cambiano le gomme se non gli porti le gomme smontate...
Alcuni invece Ti fan pagare di pi? se vai l? con la moto...
per 20 euro di 2 chiavi specifiche direi che ne vale la pena non regalare soldi al gommista del circuito no?
Originally posted by Gk#46 View PostIo danilo fanculizzo e continuo con quella e risetto il mono
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postanche s?... ma se non riesci a correggere per tempo ????
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLui parlava di uso strada e pista (frequente) percui credo che sia quasi obbligo avere le chiavi per tirar gi? i cerchi
Poi io le chiavi in carrozzeria le ho praticamente tutte sicch? casco sicuro
Comment
X
Comment