Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PS: delle chiavi per smontare le ruote cosa me ne faccio???
e nemmeno per le candele!!!
mi servono degli attrezzi per tirare le carene quando vado in pista...qualcosa di elementare!
anche per un tagiando vado in officina.
ho troppa paura di fare danno per metterci le mani io!
allora ti conviene prendere solo una valigetta tipo quella postata e qualche cacciavite, molto comodo quello "nanetto"
io comunque ho piu' timore di far danni togliendo le carene che a fare il tagliando
allora ti conviene prendere solo una valigetta tipo quella postata e qualche cacciavite, molto comodo quello "nanetto"
io comunque ho piu' timore di far danni togliendo le carene che a fare il tagliando
togliere le carene lo faccio in un'ora....e mi serve farlo spesso perch? uso la moto anche per strada.
il tagliando, una volta l'anno, lo faccio fare a gente capace!
Sei in pista tra un turno e l'altro e noti che dietro hai la gomma strappata (pu? capitare e non ? raro)... Vai dal gommista del circuito e gli dici che gomma vuoi... Lui Ti dice che gli devi portare "i cerchi in mano" ... Che fai?
O ancora... sei troppo lungo/corto di rapporti ed hai le corone dietro... Come le cambi?
Sei in pista tra un turno e l'altro e noti che dietro hai la gomma strappata (pu? capitare e non ? raro)... Vai dal gommista del circuito e gli dici che gomma vuoi... Lui Ti dice che gli devi portare "i cerchi in mano" ... Che fai?
O ancora... sei troppo lungo/corto di rapporti ed hai le corone dietro... Come le cambi?
se gli chiedo al gommista di cambiarmi le gomme...che faccia lui tutto no?
? come se vai a comprare una torta e porti tu gli incredienti!
per i rapporti...amen, sar? per la prossima pistata
Io danilo fanculizzo e continuo con quella e risetto il mono
se gli chiedo al gommista di cambiarmi le gomme...che faccia lui tutto no?
? come se vai a comprare una torta e porti tu gli incredienti!
per i rapporti...amen, sar? per la prossima pistata
non ? proprio cos?, anzi, non ? cos? per niente
Alcuni gommisti (in circuito) non Ti cambiano le gomme se non gli porti le gomme smontate...
Alcuni invece Ti fan pagare di pi? se vai l? con la moto...
per 20 euro di 2 chiavi specifiche direi che ne vale la pena non regalare soldi al gommista del circuito no?
anche s?... ma se non riesci a correggere per tempo ????
Dipende Danilo....se ? una tre giorni posso capirlo, ma per una giornata a magione o per dirti mezza al mugio non vedo l'utilit? di stare a spendere soldi in pi? per cambiarla li e magari girare una mezz'ora in pi?
Lui parlava di uso strada e pista (frequente) percui credo che sia quasi obbligo avere le chiavi per tirar gi? i cerchi
Si infatti, ma ti parlavo in caso ti capitasse di strappare in pista..se ci vai a fare una tre gg direi di cambiarla anche io, ma per una mezza non ne vedo il motivo..tutto qua
Poi io le chiavi in carrozzeria le ho praticamente tutte sicch? casco sicuro
Comment