Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cell'ha qualcuno??...non ho mai tempo e voglia di fermarmi al benzinaio a controllare le gomme, con questo posso farmelo a casa su auto e moto...oppure ? na cagata??
a 12 volt io ho un viair sulla macchina. funziona bene, quando lo comprai ho preso anche la guarnizione testa e fasce pistone di scorta, sono ancora li come ricambio dopo 4 anni.
quello non saprei, non dice nemmeno il volume d'aria che comprime a 11 bar in un minuto
cell'ha qualcuno??...non ho mai tempo e voglia di fermarmi al benzinaio a controllare le gomme, con questo posso farmelo a casa su auto e moto...oppure ? na cagata??
per i cinesi dipende dall'uso. io ne avevo preso uno e mi è durato il tempo di portare una gomma da 0.4 a 1.5, e a 1.5 non sono arrivato in quanto ha ceduto a 1.2. e guidare su asfalto con le gomme a 0.4 non è propio piacevole. per me sn soldi buttati, certo che se serve una volta ogni tanto va bene, ma se già dovesse servire per le emergenze prenderei altro e guarderei di più la qualità. dato che se è un emergenza devo avere qualcosa di valido.
per i cinesi dipende dall'uso. io ne avevo preso uno e mi ? durato il tempo di portare una gomma da 0.4 a 1.5, e a 1.5 non sono arrivato in quanto ha ceduto a 1.2. e guidare su asfalto con le gomme a 0.4 non ? propio piacevole. per me sn soldi buttati, certo che se serve una volta ogni tanto va bene, ma se gi? dovesse servire per le emergenze prenderei altro e guarderei di pi? la qualit?. dato che se ? un emergenza devo avere qualcosa di valido.
Comment