Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compressore portatile blec e decher...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compressore portatile blec e decher...

cell'ha qualcuno??...non ho mai tempo e voglia di fermarmi al benzinaio a controllare le gomme, con questo posso farmelo a casa su auto e moto...oppure ? na cagata??

• Font Size
    per quello che ci devi fare tu, secondo me è anche troppo,
    all'obi ne trovi di meglio a meno!!!!

Comment

• Font Size
      a 12 volt io ho un viair sulla macchina. funziona bene, quando lo comprai ho preso anche la guarnizione testa e fasce pistone di scorta, sono ancora li come ricambio dopo 4 anni.
      quello non saprei, non dice nemmeno il volume d'aria che comprime a 11 bar in un minuto

Comment

• Font Size
        jack se ti interessa ne ho una portatile, ma va a corrente, mi sembra arrivi fino a 6 bar, con meno de la metà te lo do

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          cell'ha qualcuno??...non ho mai tempo e voglia di fermarmi al benzinaio a controllare le gomme, con questo posso farmelo a casa su auto e moto...oppure ? na cagata??

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
          ma sei matto a spendere tutti quei soldi

io c'? l'ho originale made in china....
          diffidate dalle imitazioni, da tre anni, gonfia gomme a moto ed auto che ? una meraviglia

mi ? costato ben 9.90 euro, ma ne ? valsa la pena

piuttosto investi in un buon manometro, perch? quelli dei vari benzinai, o in pista non servono ad una sega!

Comment

• Font Size
            per i cinesi dipende dall'uso. io ne avevo preso uno e mi è durato il tempo di portare una gomma da 0.4 a 1.5, e a 1.5 non sono arrivato in quanto ha ceduto a 1.2. e guidare su asfalto con le gomme a 0.4 non è propio piacevole. per me sn soldi buttati, certo che se serve una volta ogni tanto va bene, ma se già dovesse servire per le emergenze prenderei altro e guarderei di più la qualità. dato che se è un emergenza devo avere qualcosa di valido.

Comment

• Font Size
              la settimana prossima al lidl ne hanno uno a 9.90 mi sembra!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                per i cinesi dipende dall'uso. io ne avevo preso uno e mi ? durato il tempo di portare una gomma da 0.4 a 1.5, e a 1.5 non sono arrivato in quanto ha ceduto a 1.2. e guidare su asfalto con le gomme a 0.4 non ? propio piacevole. per me sn soldi buttati, certo che se serve una volta ogni tanto va bene, ma se gi? dovesse servire per le emergenze prenderei altro e guarderei di pi? la qualit?. dato che se ? un emergenza devo avere qualcosa di valido.

Comment

X
                Working...
                X