Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un amico è caduto a terra ...rovinando i fondelli anteriori dei suoi akrapovic...
...ha una tuono 1000 fattoria ultimo modello...
...potete aiutarmi?
Presente! Allora, i fondelli akra per aprilia non esistono a catalogo. Senza contare che la riparazione viene fatta nella ex yugoslavia (non ricordo quale dei 3 paesi) per cui ti costa un botto in termini di soldi e tempo mandare la marmitta da riparare (casa tua > akra italia > riparatore estero > akra italia > casa tua).
A domanda precisa, la risposta di akra italia fu: comprati il terminale nuovo che ti costa meno, senza considerare che se il fondello è pesantemente danneggiato non ti garantiamo la riparazione (ma le spese sì!). (ho conservato tutte le mail ;-))
Soluzioni:
1. ti trovi un terminale usato oppure
2. ti trovi un signor saldatore
3. compri il terminale nuovo
I tubi di raccordo invece te li può riparare/raddrizzare un qualsiasi marmittaro.
Io ho i fondelli in carbonio...ci sono anche in firma, vedi te
ok, tu parli del fondello finale gay
invece il danno a cui mi riferisco è relativo al fondello iniziale, quello lato raccordi/collettori. vedi foto esplicativa pezzo in alto a destra:
Come vedi, il fondello iniziale è tuttuno con il pezzo interno della marmitta. questo blocco qui, akra non lo fornisce come ricambio per aprilia
gli altri pezzi del terminale (fodero e fondello finale) esistono come ricambio
Di conseguenza, per il nuovo scarico mi sono comprato questa protezione orrenda ma funzionalissima
...ci sarà una marca che fa i fondelli delle stesse dimensioni dell'akra...
io ho provato con i fratelli fresco, la exan e lacky, ma tutti e 3 mi hanno detto di no.
poi mi sono arreso
poi dopo la risposta di akra italia, ho cambiato marca
Per la cronaca la "moto cessa in foto" è una Suzuki SV650 serie perfetta (ovvero quella prodotta fino al 2002).
Una delle migliori Entry level mai prodotte.
Provare per credere.
Per la cronaca la "moto cessa in foto" ? una Suzuki SV650 serie perfetta (ovvero quella prodotta fino al 2002).
Una delle migliori Entry level mai prodotte.
Provare per credere.
APPOGGIO!! le ho vendute x una vita..grandi mezzi! ne ho anche avuta una come MULETTO.
Anzi... ho anche fatto lo speciale su MOTOCICLISMO!!!
Lo speciale usato! Se non ricordo male...LUGLIO 2005
Comment